Chi è Eugenia Suarez la nuova fiamma di Mauro Icardi: età, lavoro e vita privata

Eugenia Suarez è questo il nome della ventinovenne argentina che ha fatto breccia nel cuore di Mauro Icardi, provocando una profonda crisi tra il calciatore e l’attuale compagna Wanda Nara.

La notizia sull’identità della misteriosa fiamma è arrivata dall’argentina e sembrerebbe che sia proprio Eugenia la misteriosa modella che ha fatto scoppiare la famosa coppia.

Chi è Eugenia Suarez la nuova fiamma di Mauro Icardi: età, lavoro e vita privata

Eugenia Suarez soprannominata la China per i suoi lineamenti orientali è nata a Buenos Aires il 1992.

Negli anni scorsi la cantante, attrice e modella argentina è stata legata all’attore Nicolás Cabré, dall’amore tra i due è nata la piccola Rufina nel 2013.

Qualche anno dopo la loro storia d’amore è terminata e dal 2015, la modella è stata impegnata con Benjamín Vicuña, con l’uomo ha avuto 2 figlie Magnolia e Amancio.

Sembrerebbe che ad oggi la donna sia di nuovo single e abbia avuto un flirt con Mauro Icardi. Il calciatore però era impegnato con Wanda Nara la quale ha scoperto la relazione tra i due e ha mostrato tutto il suo disappunto e la sua ira tramite una instagram stories.

In cui ha affermato: “otra familia mas que te cargaste per zorra” che in italiano vuol dire: un’altra famiglia rovinata da una poco di buono.

Per il momento ne il calciatore ne la sua presunta fiamma ha risposto al messaggio pubblico di Wanda Nara; per cui ancora non c’è nessuna notizia certa, riguardo la loro relazione.

Su Instagram il nickname di Eugenia è sangrejapones. Nome utilizzato probabilmente per le origini orientali della donna. Su twitter vanta quasi quattro milioni di seguaci.

Oltre ad essere un’attrice e modella di successo è anche una seguitissima influencer. Tanto che prima che accadesse tutto ciò, la stessa Wanda Nara le commentava i post con dolci cuori.