Chi è Esmeralda Vetromile, la mamma di Gianmaria Antinolfi: età, lavoro e vita privata

Questa sera ci sarà una nuova ed imperdibile puntata del Grande fratello vip, all’interno del quale ci saranno molte sorprese per i nostri vipponi.

Una delle più attese è quella destinata a Gianmaria Antinolfi. Sembrerebbe infatti che tra poche ore approderà in casa, Esmeralda Vetromile, madre dell’imprenditore.

Chi è Esmeralda Vetromile, la mamma di Gianmaria Antinolfi: età, lavoro e vita privata

Sulla vita di Esmeralda, non ci sono molte notizie se non quella che è proprietaria di una società di organizzazione di eventi del circolo Rari Nates di Napoli.

Il bel Gianmaria è diventato popolare per il flirt con Belen e da quel momento, l’uomo non è più sparito dalle cronache rosa.

Infatti sul giornale: chi, è stato pubblicato un resoconto dettagliato di alcuni scatti che lo ritraggono in atteggiamenti intimi con Soleil Sorge.

Gianmaria Antinolfi è direttore vendite della Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco, due importantissime case di produzione.

Ha diretto marchi famosi in tutto il mondo, tra cui:  Yves Saint Laurent, Gucci, Alexander McQueen, Pomellato e Balenciaga.

Il percorso di Gianmaria all’interno del Grande fratello vip

Il percorso di Gianmaria all’interno della casa più spiata d’Italia è stato segnato dalle liti, prima con la sua ex Soleil Sorge e poi con Alex Belli.

Entrambi hanno definito l’imprenditore napoletano troppo presuntuoso e spavaldo, più di quanto realmente sia.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, si direbbe che Gianmaria non è stato molto fortunato.

In quanto il flirt con Sophie Codegoni si è interrotto appena Alessandro Basciano ha varcato le porte del reality.

Gianmaria ha poi tentato un approccio con la nuova arrivata Federica Calemme ma anche quest’ultimo è terminato con un bel 2 di picche.

Motivo per il quale ad oggi l’imprenditore partenopeo, ha deciso di proseguire la sua avventura all’interno del reality da solo.

Non perdete questa sera alle 21:20 il nuovo appuntamento con la diretta del Grande fratello vip.