Chi è Enzo Miccio: età, fidanzato, assistente, Pechino Express e curiosità

Enzo Miccio è uno degli stilisti e personaggi televisivi più conosciuti e apprezzati del piccolo schermo.

Grazie al suo talento ha conquistato l’ammirazione di migliaia di persone che lo seguono con grande affetto.

Chi è Enzo Miccio: età, fidanzato, assistente, vita privata, lavoro e curiosità

Enzo Miccio è nato a San Giuseppe Vesuviano il 5 maggio 1971 ma è cresciuto a Boscotrecase, in provincia di Napoli, per poi trasferirsi a Milano.

Myriam Catania: chi è, età, vita privata e carriera della ex di Luca Argentero

Myriam Catania è una attrice e doppiatrice italiana divenuta conosciuta al grande pubblico dopo aver sposato Luca Argentero. Myriam Catania: chi è, età, vita privata...

Qui, dopo aver frequentato l’Istituto europeo di design, si dedica all’organizzazione di eventi di moda e collabora per un prestigioso ufficio stampa milanese.

Ha collaborato con testate giornalistiche con fotoreportage su tematiche di moda, scenografia e arredo della tavola. Partecipa come designer alla rivista White Sposa, curando la rubrica di table design.

Debutta nel mondo dell’organizzazione eventi e matrimoni nel 1999 e nel 2001 fonda la sua prima società di organizzazione e progettazione di eventi e matrimoni a Milano.

Debutta in televisione nel 2005, sul network Real Time, con il programma Wedding Planners, dedicato alla progettazione di matrimoni. Dal 2006 organizza le nozze di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.

Nel 2009 ha istituito la Enzo Miccio Academy, nella quale impartisce corsi sul Wedding and Events e di consulente di immagine. Nello stesso anno inizia la conduzione di Ma come ti vesti?!, sempre su Real Time, insieme a Carla Gozzi.

Nel maggio 2013 conduce la trasmissione televisiva su Real Time L’eleganza del maschio, in cui fornisce consigli di eleganza e buone maniere al pubblico maschile.

Nel 2014 partecipa alla 10ª edizione dello show Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai 1, in coppia con Alessandra Tripoli.

Nel febbraio 2015 entra invece a far parte della giuria di Notti sul ghiaccio, condotto sempre da Milly Carlucci. Nello stesso anno inizia la conduzione del programma Diario di un wedding planner, in onda su Real Time.

Seguono poi, nel 2016 e 2017, ruoli da giurato in Miss Italia 2016 e Piccoli giganti. Nel 2018 riceve una parte nel film Puoi baciare lo sposo.