Enrico Monti è anche conosciuto per essere il marito di Sabrina Salerno. Scopriamo i segreti della sua vita privata e professionale.

La storia tra i due va avanti da tantissimi anni e la coppia si dice più felice che mai.

Chi è Enrico Monti il marito di Sabrina Salerno

Enrico Monti nato nel 1968 in veneto e sin da piccolo lavora nell’azienda di famiglia che si occupa di tessuti ed è conosciuta in tutto il mondo.

La Tessitura Monti, fondata dal nonno Bruno nel 1911. Pian piano si fa strada all’interno dell’azienda arrivando ad occupare posizioni di vertice, tanto da portarla a diventare una delle eccellenze della nostra bella Italia.

Si tratta del classico esempio di made in Italy. L’azienda si occupa di creare abiti e camicie da uomo su misura, prestando particolare attenzione alla qualità della manifattura.

E’ stata inserita, nel 2014, tra le migliori 8 aziende artigiane del nostro paese. Grazie al suo lavoro è molto conosciuto non soltanto in Italia ma in tutto il mondo.

Un vero e proprio simbolo del made in Italy. Della qualità dei prodotti creati nel nostro paese ma che sono amati e conosciuti in tutto il mondo.

Come detto in precedenza Enrico è anche il marito di Sabrina Salerno.  I due stanno insieme da circa 25 anni, ma si sono sposati nel 2006 e due anni dopo è nato il figlio Luca Maria.

Comprensibilmente non è stato facile stare insieme ad una delle sex symbol degli anni ’80 e ’90 come la Salerno. La cantante è una vera e propria star e per tantissimi anni è stata la donna più amata dagli italiani.

Una storia lunga e con basi solidissime che va avanti ormai da oltre due decenni e i due sembrano essere più felici che mai. Una relazione che è un vero e proprio esempio per l’intero mondo dello spettacolo e non solo.