Enrico Griselli è un produttore teatrale ed è conosciuto anche per essere il marito di Serena Autieri.

I due stanno insieme ormai da diversi anni e portano avanti la loro storia d’amore fatta di passione, stima e fiducia reciproca.

Chi è Enrico Griselli marito Serena Autieri: matrimonio, figli, età e lavoro

Come detto in precedenza Enrico Griselli lavora come produttore teatrale ed è proprio grazie al teatro che ha conosciuto Serena Autieri.

In un’intervista lei ha raccontato che si sono conosciuti mentre lui era a Dubai e quindi, inizialmente, il flirt è stato telefonico.

Per un mese e mezzo ci siamo sentiti e conosciuti solo per telefono. È stato meglio così, non abbiamo bruciato le tappe”.

L’attrice, conduttrice e showgirl ha svelato che quella con Enrico Griselli è una relazione solida ma che conserva quel pizzico di imprevedibilità che rende vivo il rapporto.

Siamo fortunati. C’è l’amore e c’è la stima reciproca, che è un grande afrodisiaco: la passione si accende nella testa e si trasmette al corpo. Mai scordarsi di alimentare la fiamma. La passione è fondamentale, tiene in piedi la coppia, è un bel collante. Non va data per scontata: bisogna lavorarci, ritagliarsi spazi e momenti”.

I due si sono sposati nel 2010 e dal loro amore è nata una splendida bambina.