Chi è Enrico Bake Off Italia: età, moglie, figli, grembiule blu e dolci

Enrico è stato uno dei protagonisti di questa edizione di Bake Off Italia, dolci in forno. Il programma in onda su Real Time.

Come di consueto la gara a suo di dolci condotta da Benedetta Parodi e con Ernst Knam, Damiano Carrara e Clelia D’Onofrio come giudici appassiona migliaia di italiani.

Siamo giunti ormai alla quarta puntata del programma con già diverse eliminazioni e importanti novità.

Chi è Enrico Bake Off Italia: età, moglie, figli, grembiule blu e dolci

Enrico ha 38 anni, viene da Paderno Dugnano in provincia di Milano e lavora come fabbro e operaio metalmeccanico ma è pronto a cambiare vita.

Anche se sembra lontano dal mondo della pasticceria, appena ha un minuto libero ama stare in cucina e mettere le mani in pasta. È un grande appassionato di fitness.

Nel corso dell’ultima puntata è riuscito a mettersi in luce conquistando anche il grembiule blu.

Il tema della prima sfida creativa sarà proprio la Shag Cake: una torta caratterizzata da ciuffi di crema al burro. Per la sfida tecnica, arriverà in studio il famosissimo pasticciere: Luca Perego che ha presentato la cheesecake da replicare. La terza e ultima prova presentata da Clelia D’Onofrio.

In tutte e tre le prove Enrico è risultato tra i migliori conquistando meritatamente l’ambito riconoscimento del grembiule blu.