Emis Killa è un famoso rapper italiano, seguitissimo sui social da migliaia di persone. Il suo stile di vita è diventato un vero e proprio esempio per la nuova generazione.
La sua musica ha riscosso un successo strepitoso, permettendogli di raggiungere traguardi inimmaginabili.
Chi è Emis Killa: età, fidanzata, figli, carriera e vita privata
Emiliano Rudolf Giambelli, in arte Emis Killa è nato nel 1989 in Brianza, sin da giovane mostra la poca dedizione agli studi.
Motivo per cui al secondo anno di scuole superiori, si ritira ed inizia a lavorare. Purtoppo però in questo periodo commetti molti atti vandalici, ruba, spaccia, diventa un vero e proprio criminale.
Come si suol dire, non tutti i mali vengono per nuocere. Grazie ai soldi dell’assicurazione, avuti per un incidente in moto, Emis Killa ha potuto comprare un Pc, strumento che lo ha messo in contatto con la musica per la prima volta.
Da quel momento è iniziata la sua passione per essa e per il Rap, cosi ha iniziato a comporre i suoi primi brani.
Inizia cosi la sua carriera da rapper, vince il concorso di freestyle “TecnichePerfette” titolo che gli permette nel 2009 di entrare a far parte dell’etichetta Blocco Recordz, presso la quale nel 2009 ha pubblicato il mixtape “Keta Music” .
Ne seguono le collaborazioni con artisti famosi del calibro di Fedez, collaborazione che gli ha permesso di vincere il disco d’oro.
La vita privata di Emis Killa:
Emis Killa è un personaggi alquanto particolare, ha scatenato un polverone mediatico a causa di una sua intervista, in cui ha dichiarato di essere contrario all’adozione delle coppie omosessuali. Scaturendo cosi l’ira di molti fans.
Sappiamo di lui che è un grande appassionato di tatuaggi, come lo si evince dall’innumerevole quantità che ne ha sul suo corpo.
E’ fidanzato da molti anni con Tiffany Fortini, con cui ha avuto una bambina di nome Perla Blue.