Ballando con le stelle, chi è Ema Stokholma: età, marito, figli e lavoro? In realtà si sa poco sulla sua vita privata, mentre si sa di più sulla sua carriera.

Ballando con le stelle, chi è Ema Stokholma

Ballando con le stelle, chi è Ema Stokholma? Prima di tutto appunto sarà presente al famoso programma condotto da Milly Carlucci e a quanto pare la stessa è un personaggio che incuriosisce molto. Il suo vero nome infatti è Morwenn Moguerou ed è nata nel 1983 in Francia.

Per la precisione, il posto in cui è nata si chiama Romans-sur-Isère e si trova in Provenza. Non tutti la conoscono e proprio per questo, provano curiosità di sapere chi sia e soprattutto di sapere anche quale sia il suo lavoro ufficiale.

Pare che la stessa abbia svolto una carriera sia di DJ, poi avrebbe anche condotto diversi programmi radiofonici, poi anche alcuni in TV e avrebbe anche scritto delle opere e sarebbe pure pittrice. Tra l’altro pare anche che la stessa non abbia vissuto dei periodi semplici nella vita, specialmente per quanto riguarda la sua infanzia e adolescenza.

Sembra infatti che la stessa, insieme al fratello che si chiama Gwendal, abbia dovuto subire diverse violenze e il web sostiene che Ema abbia affermato che tali forme did violenza sarebbero state praticate dalla loro madre. In effetti poi pare che la giovane riuscì a scappare da casa e a raggiungere il padre a Roma.

In poco tempo divenne una modella per importantissimi marchi, come per Fendi, ma anche Versace. Subito dopo aver intrapreso la carriera nel campo in questione poi iniziò anche quello della musica e infatti cominciò a diventare una DJ.

Dato il suo successo, nel 2013 conduce l’aftershow degli MTV Italian Awards e poi ha partecipato anche al reality Pechino Express. Il suo successo poi aumentò sempre di più.

I dettagli

Pare infatti che poi nel 2015 iniziò anche a ricoprire il ruolo di speaker in radio, precisamente per Rai Radio 2 e poi pare anche che appunto abbia cominciato anche una carriera da scrittrice, dato che infatti avrebbe pubblicato un’opera.

Leggi anche: Chi è Ema Stokholma: età, lavoro, curiosità e vita privata

Proprio questa riguarda la sua autobiografia e sarebbe stata pubblicata da HarperCollins e per questo le sarebbe stato assegnato il Premio Bancarella 2021. A quanto pare la modella sarebbe stata legata a lungo a Gemitaiz, ma poi la loro storia sarebbe finita.

Leggi anche: Ballando con le stelle: svelato il cast completo e le coppie che balleranno insieme

Oggi non si sa molto sui possibili legami sentimentale che Ema potrebbe avere, anche perché si tratta di una persona molto riservata. In ogni caso comunque si sa che la stessa è davvero molto legata ad Andrea Delogu.