Ellen Hidding è una nota showgirl e anche una nota conduttrice. Da anni la stessa conduce il programma Melaverde, dove intervista diverse persone visitando le loro aziende, fattorie, ma anche imprese immerse nella natura e dove mostra tanti sapori, ricette particolari, ma anche tanto altro.

La donna ha origini olandesi ed è molto ammirata sui social. Oltre che per la sua bellezza, la stessa a quanto pare è anche molto seguita dalle persone in rete e anche dai telespettatori per via della sua simpatica, dato che infatti risulta simpatica a tantissime persone. Con il suo particolare accento e anche la sua bravura e bellezza, di certo la stessa sa come distinguersi. In tanti si domandano che cosa si sappia su di lei, cioè che cosa si sappia sulla sua età, figli, compagno. In effetti non si può parlare di marito, perché a quanto pare la stessa non è sposata.

Chi è Ellen Hidding?

Chi è Ellen Hidding? La stessa a quanto pare è nata nel 2972 in Olanda, precisamente a Winschoten. Si parla di un volto noto della TV italiana, anche perché ha condotto diversi programmi ed è stata una nota showgirl. Ancora oggi la donna è molto ammirata non solo dai social, ma proprio dal pubblico in generale, visto che con la sua bellezza e simpatia ha sempre conquistato il cuore e la stima di tantissime persone.

Ti potrebbe interessareChi è Alessandro Cattelan presentatore Da Grande: età, moglie, figli e lavoro

La stessa non è mai stata sposata, quindi per tutti coloro che si chiedono chi sia il marito, in realtà si deve usare il termine “compagno”, che sarebbe Roberto Cozzi dal 1999. I due nel 2005 hanno avuto una figlia di nome Anne Marie. La stessa Hidding ha cominciato prima una carriera da nuotatrice, anche perché aveva vinto molte medaglie già a 11 anni, entrando nella squadra olandese, quindi nella nazionale.

Dopo soli quattro anni era diventata campionessa di freestyle e poi ha iniziato a lavorare anche come modella, non solo a livello nazionale, ma anche internazionale. Già nel 1997 in Italia ha cominciato a condurre “Mai dire gol” insieme ad Alessia Marcuzzi.

I dettagli

Sembra che poi nel 1999 la stessa abbia avuto modo di lavorare con un volto molto famoso della TV italiana, Mike Bongiorno, rivestendo il ruolo di showgirl e poi avrebbe anche partecipato a diverse altre trasmissioni. Per esempio è possibile indicare “Facce da quiz”, ma anche “Camera Cafè” e poi anche “Zelig”. È dal 2010 che poi la stessa è stata presa per svolgere la conduzione di un programma molto noto, che riguarda la natura e i sapori italiani, ovvero Melaverde.