Chi è Elisabetta di Amici: età, cognome, sfida e fidanzato della cantante

Elisabetta è una delle grandi protagoniste della nuova edizione del talent show di Canale 5: Amici. 

Il programma condotto da Maria De Filippi che ogni anno lancia diversi talenti che poi spiccano il volo diventando personaggi di grande successo.

E’ appena iniziato un nuovo anno scolastico e quindi si va pian piano formando la classe con nuovi studenti.

Come di consueto tante novità e diverse conferme nella formazione degli studenti che seguiranno i ragazzi.

Chi è Elisabetta di Amici: età, cognome, sfida e fidanzato della cantante

Elisabetta Ivankovich è nata a cresciuta a Faenza in provincia di Ravenna. Dall’Emilia Romagna si è trasferita poi a Firenze.

Nel capoluogo toscano ha frequentato la International School of Florence e l’ITI Leonardo Da Vinci. Appassionata di musica e fotografia decide di proseguire con gli studi di canto jazz frequentando il MAN, Music Academies Network.

Ha cercato di coltivare la sua passione per la musica sin da piccolina e ora per lei la grande occasione.

Nonostante abbia messo in mostra ottime doti vocali la sua insegnante, Lorella Cuccarini ha palesato qualche perplessità.

Per questo motivo sarà ancora una volta sotto esame per avere la sicurezza definitiva del banco all’interno della scuola.

Di certo lei farà affidamento a tutto il suo talento per superare anche questo ultimo ostacolo verso la scuola del talent più conosciuto d’Italia.

Per lei, come anche per i colleghi di avventura, Amici, a prescindere da come andrà, potrà rappresentare il trampolino definitivo per la sua carriera professionale da artista e la sua vita.

Ovviamente per sapere cosa accadrà non resta che attendere le prossime puntate del talent come di consueto in onda su Canale 5.

Il programma condotto da Maria De Filippi, infatti, viene seguito con grande affetto e puntualità da milioni di telespettatori, in particolare giovanissimi, che diventano poi fan dei protagonisti.