Elisa Esposito è molto criticata ma allo stesso tempo anche ammirata sui social. La stessa infatti è diventata famosa proprio sul web, come “insegnante di corsivo” in realtà la ragazza ha cominciato a diventare nota prima di tutto su TikTok, ma poi anche su Instagram.

Ci sono poi persone che affermano che in poco tempo il numero dei suoi seguaci sarebbe proprio aumentato, tanto che in pochissimo infatti si sarebbe cominciato a parlare di lei veramente tantissimo. Insomma, praticamente si tratterebbe di una giovane che avrebbe iniziato a dare lezioni appunto di “corsivo”, ma che altro si sa di lei?

Elisa Esposito, che cosa si sa su di lei

Elisa Esposito prima ha iniziato su TikTok e sembra che all’inizio non avesse un numero elevato di seguaci. La stessa però avrebbe iniziato poi pubblicando dei video in cui faceva finta appunto di insegnare corsivo e da lì ecco che le visualizzazioni sarebbero diventate sempre di più, arrivando a raggiungere proprio numeri molto elevati.

Ti potrebbe interessareL’insegnante di corsivo cambia vita: la clamorosa decisione di Elisa spiazza i suoi followerElisa Esposito, insegnante di corsivo

Addirittura secondo alcune persone la stessa sarebbe riuscita ad arrivare a milioni di views per i suoi video. Se quindi all’inizio risultava semplicemente fingere di essere un’insegnante di questo modo particolare di parlare, piano piano poi sembra che qualcuno abbia iniziato a definirla proprio tale. In effetti sempre più persone avrebbero cominciato ad associare il suo nome alle parole “insegnante di corsivo”, appunto.

Insomma, il fatto di parlare in questo modo nasce proprio dal fatto che l’intento fosse quello di riuscire ad avere tantissime visualizzazioni e la ragazza le ha ottenute, ma va detto che comunque ci sono anche tantissime persone che criticano la giovane.

Dati e critiche

Nata a Milano nel 2003, sembra che abbia frequentato l’Istituto di indirizzo turistico Artemisia Gentileschi. La ragazza tra l’altro ora lavorerebbe in un’agenzia che si occupa di influencer marketing. In più va anche detto che oltre ad avere tantissimi seguaci su TikTok, in realtà la stessa ne avrebbe svariati anche su OnlyFans.

Per quanto riguarda poi la sua vita privata, va detto che non si sa niente sul fatto se sia fidanzata o meno, ma sembra anche che non ci siano info nemmeno in merito al fatto se abbia o meno fratelli oppure sorelle. In effetti ci sarebbe una grande riservatezza circa la sua vita privata.

Le critiche che arrivano alla giovane sono davvero tantissime, ma allo stesso tempo ci sono anche tante persone che non farebbero altro che seguirla, sia perché alcuni credono che il corsivo sia divertente, sia perché ammirano il fatto che in poco tempo la stessa sia riuscita proprio a ottenere un numero di follower così elevato.