Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Elisa della Valentina la ragazza con cui Totti ha tradito per la prima volta Ilary Blasi

Elisa Valentina, la prima amante di Francesco Totti

L’annuncio dell’avvenuta separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha portato alla luce diverse indiscrezioni sul trascorso della coppia.

L’ultimo rumors è stato diramato dal settimanale DiPiù e riguarda un altro probabile tradimento dell’ex capitano giallorosso.

Sembra che, nel 2004, Totti abbia conosciuto Elisa della Valentina, una ragazza diciottenne desiderosa di entrare nel mondo dello spettacolo.

Elisa lavorava come cameriera in un locale romano e, all’epoca, Totti non era ancora sposato con Ilary, ma i due erano ufficialmente fidanzati da circa due anni. Scopriamo qualcosa di più in merito.

Francesco Totti e Noemi Bocchi

Francesco Totti e Noemi Bocchi si sarebbero conosciuti nell’agosto del 2021 durante un torneo di padel e a settembre avrebbero cominciato a frequentarsi.

Secondo il settimanale Chi, Totti avrebbe portato Noemi negli stessi luoghi dove andava con Ilary e successivamente tolse alla sorella di quest’ultima la gestione delle sue pagine social.

Quando a febbraio Dagospia lancia la notizia che Totti frequenta Noemi Bocchi, con le foto che li ritraggono insieme allo stadio, il capitano mente alla moglie.

Sembrerebbe che il Pupone, alla richiesta di spiegazioni di Ilary, abbia risposto che se avesse avuto un amante non sarebbe stato così stupido da portarla allo stadio.

Ilary, a questo punto, credendo ciecamente alle parole del marito, ha smentito la notizia nel salottino di Verissimo, davanti all’amica di sempre Silvia Toffanin.

Pare addirittura che nella vicenda venga coinvolta Isabel la figlia più piccola della coppia che, avrebbe confidato alla Blasi di avere dei nuovi amichetti. Si tratterebbe dei figli di Noemi Bocchi.

Sempre secondo quanto rivelato dal magazine, Ilary avrebbe fatto pedinare Totti scoprendo che portava la figlioletta a casa della sua amante.

Elisa Della Valentina: c’era lei prima di Noemi Bocchi

Sembra che Elisa Della Valentina abbia conosciuto il Pupone nel locale dove lavorava e che i due abbiano cominciato a frequentarsi.

Il loro flirt sarebbe rimasto segreto se in quel periodo non fosse stata avviata l’inchiesta di Vallettopoli, per la quale fu interrogata anche la Della Valentina.

Leggi anche: Ilary Blasi tira una stoccata tremenda a Silvia Toffanin: confessa tutto ma non a Verissimo

Durante un’intervista rilasciata a Di Più Tv, Elisa ha raccontato che durante l’inchiesta fu interrogata dal vicequestore di Roma .

Nel corso del corso dell’interrogatorio confessò, sotto giuramento, di aver avuto una relazione con l’ex capitano della Roma ma di sapere che Totti era impegnato con Ilary.

Nonostante tutto, volle precisare che non era stata lei a cercarlo e di aver ceduto solo dopo un lungo corteggiamento da parte dell’ex calciatore.

Leggi anche: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ai ferri corti? Colpa di Avanti un altro

Aveva così ribadito di non voler passare per una donna facile che ci prova con il calciatore famoso, pur  di fare carriera. Oggi Elisa ha due figli e molti impegni e sicuramente non vuole più sentir parlare di Francesco Totti.

La donna ha infatti dichiarato di non provare interesse per quello che sta accadendo tra il Pupone, l’ex moglie e la Bocchi.

Exit mobile version