Foto Facebook
Eliana Michelazzo è apparsa in televisione per la prima volta a Uomini e Donne per poi diventare una famosa imprenditrice e agente di Vip. La ricordiamo anche per essere stata coinvolta nello scandalo di Mark Caltagirone e Pamela Prati. Ma chi è nella realtà?
Eliana Michelazzo nasce nel 1979, più precisamente il 16 luglio a Roma. Della sua infanzia e adolescenza non conosciamo molto perché non ne ha mai parlato volentieri, ma ha ammesso più volte che non è stata per niente semplice.
Inizia a lavorare a 15 anni come estetista e nell’anno 2008/2009 entra a far parte del cast di Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice dell’ex tronista Federico Mastrostefano. Arriva persino all’ultima puntata quando però il ragazzo decise di scegliere Pamela Compagnucci.
Nonostante questa esperienza non sia stata ottimale, Eliana decide comunque di continuare in questo mondo e trova impiego nell’Agenzia Aicos Management e viene chiamata a presenziare in molti programmi televisivi. In questa occasione conosce Pamela Prati e Pamela Perricciolo e inizia a lavorare con quest’ultima per la showgirl.
Eliana e Pamela Perricciolo erano le due manager di Pamela Prati e ad un certo punto fanno uscire una notizia bomba. La showgirl de Il Bagaglino stava per sposarsi con un importante imprenditore chiamato Mark Caltagirone.
La Prati che fino a quel momento era rimasta nell’ombra, comincia di nuovo ad essere chiamata nelle varie trasmissioni raccontando questo grande amore e dell’adozione di due bambini. La storia però comincia a vacillare e non di poco ed Eliana, messa alle strette, crolla.
Leggi anche: Pamela Prati pronta a confessare tutto su Mark Caltagirone al Grande Fratello Vip? La verità
Ammette infatti che tutta questa storia era stata inventata dalla stessa Pamela Prati per cercare di far parlare nuovamente di lei. Di contro, la soubrette, accusa Eliana e Pamela Pericciolo di averla incastrata e raggirata. Ad oggi non sappiamo ancora la verità.
Anche la vita privata di Eliana sembra essere avvolta dal mistero. La donna, dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, ha iniziato ad affermare di aver incontrato un uomo di nome Simone Coppi. L’incontro sarebbe avvenuto nel 2013.
Tuttavia, ogni volta che le si chiedeva qualcosa a riguardo, Eliana era molto restia a parlare del suo rapporto con questo ragazzo. Ad un certo punto, iniziano a comparire delle voci di un matrimonio di cui però nessuno sa nulla e non vi sono foto che attestino la celebrazione delle nozze.
Non si trattava solo di voci di corridoio, ma era la stessa Eliana a fare strane illusioni sui social. Inoltre, si fa tatuare il nome di Simone sul braccio. Quando si scopre la faccenda di Mark Caltagirone, in molti pensano che anche lei abbia inscenato tutto. Nel 2019 la Michelazzo viene ospitata da Barbara D’Urso e apprende che per 10 anni è stata sposata con un fantasma.
Leggi anche: Eliana sta per vendicarsi di Pamela Prati. Ecco cosa sta combinando
Si viene a scoprire che il rapporto con questo ragazzo era puramente virtuale e aveva affermato di essere sposata, ma non intendeva legalmente, ma sentimentalmente. La donna accuserà la sua ex socia Pamela Pericciolo di averla raggirata con un falso profilo Facebook per dieci anni.
Sempre grazie a Barbara D’Urso Eliana scopre la vera identità dell’uomo e si viene a sapere che si tratta di un ragazzo svizzero che non sa nulla di tutta questa storia e che prenderà provvedimenti legali per la situazione creatasi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…