Beppe Fiorello è un bravissimo attore italiano che nel corso della sua carriera ha interpretato ruoli drammatici ed estremamente impegnativi. Se il successo non ha tardato a manifestarsi in ambito lavorativo, lo stesso si è verificato anche sul frangente sentimentale.
L’uomo è infatti sposato con la bella Eleonora Pratelli, con la quale condivide ogni momento della sua vita. Scopriamo qualcosa in più sulla moglie del noto attore italiano, soffermandoci sulla sua biografia e sulla sua vita privata.
Giuseppe Fiorello nasce a Catania nel 1969. Quand’era giovane, inizia ad affiancare il fratello Rosario in diversi villaggi turistici, ma successivamente decide di entrare a far parte del mondo radiofonico. Lavora quindi con Amadeus, Marco Baldini e Luca Laurenti su Radio Deejay.
Leggi anche: Chi è Eleonora Pratelli la moglie di Beppe Fiorello: età, figli e lavoro
In un secondo momento gli viene offerta la possibilità di comparire in trasmissioni di successo come Festivalbar, Domenica In, L’ultimo Capodanno Capodanno e molto altro ancora. Con il tempo, però, vuole intraprendere il mestiere di attore ed è per questo che inizia a recitare in molti film italiani.
Lo ritroviamo infatti nelle pellicole Il morso del serpente, Il talento di Mister Ripley, C’era un cinese in coma, Tre mogli e Il grande Torino. Diventa un volto noto anche delle fiction televisive, in quanto la sua capacità di impersonare i vari personaggi tv è davvero sorprendente.
Leggi anche: Chi è Beppe Fiorello: età, moglie, figli, fratello, carriera e vita privata
Qualche anno fa ha inoltre avuto la possibilità di interpretare Domenico Modugno nella serie televisiva a lui dedicata e questo è sicuramente uno dei ruoli che la gente ha apprezzato di più. Con il passare degli anni si è inoltre avvicinato al ruolo di produttore, realizzando diversi progetti esclusivi che hanno avuto davvero molto successo.
Sentimentalmente parlando, Beppe Fiorello è sposato con Eleonora Pratelli dal 2010. Dal loro matrimonio sono nati due figli e i due riescono a trascorrere in tutta felicità ogni giorno della loro vita.
Eleonora Pratelli è la moglie di Beppe Fiorello. La donna con la quale l’uomo sta trascorrendo le gioie della vita quotidiana. Eleonora è nata Rimini nel 1971 e, a quanto pare, non ha avuto modo di trascorrere un’infanzia spensierata, anche se non ha mai dichiarato il motivo di tutto questo.
Quando era molto giovane, la ragazza mostra un grande interesse per il mondo della moda ed è per questo che riesce a farsi strada in questo settore, aprendo un’agenzia che diventerà un punto di riferimento per il mondo dello spettacolo.
E’ proprio in questa occasione che avrà modo di conoscere il futuro marito, dal quale avrà due figli, Anita e Nicola, nati nel 2003 e nel 2005. La donna è davvero molto riservata, motivo per cui è quasi impossibile reperire qualche informazione sul suo conto.
Pare che Eleonora abbia una grande passione per la moda e per i viaggi, ma non disdegni nemmeno tutto quello che ha a che fare con gli animali e la cucina, per cui nutre una grandissimo interesse.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…