Avete mai sentito parlare di Eleonora Pratelli? Ci riferiamo alla moglie di Beppe Fiorello. Scopriamo i segreti della sua vita privata e professionale.

Ma perché questa donna è nota al pubblico e cosa fa nella vita? Scopriamolo insieme in questo breve articolo.

Biografia di Eleonora Pratelli

Eleonora Pratelli nasce a Rimini il 29 aprile 1971 e fin da piccola ha vissuto un’infanzia ed un’adolescenza piuttosto turbolente, anche se non ne conosciamo i motivi.

Una volta adulta decide di dedicarsi al settore dell’immagine pubblica, curando al meglio le presentazioni di artisti famosi italiani e stranieri.

La sua passione per la moda però la spinge a perseguire altri progetti: dopo una grande fatica e moltissimi sacrifici, la donna riesce ad aprire un boutique agency.

Tramite la sua attività riesce a diventare molto famosa nel mondo dello spettacolo.

Nonostante tutto, Eleonora è molto riservata e tremendamente gelosa dei suoi affetti, ragione per la quale non si sa molto su di lei.

Anche i suoi profili social sono privati, poiché ama condividere le proprie giornate solamente con amici e parenti.

La storia d’amore con Beppe Fiorello

La Pratelli è da diversi anni sposata con Beppe Fiorello, un grande attore italiano noto anche per essere il fratello di Rosario Fiorello.

I due si sono incontrati per la prima volta nell’agenzia della donna e da lì in poi sono diventati inseparabili, tanto da innamorarsi e sposarsi nel giro di pochi anni.

Eleonora e Beppe sono diventati genitori di due figli, Anita, classe 2003 e Nicola nato invece nel 2005.

La donna ama molto viaggiare e nel corso della sua vita ha viaggiato in lungo e in largo per l’Italia, ma anche in diverse località essere.

Per ragioni lavorative ha inoltre vissuto tra Milano e Spoleto per poi stabilirsi definitivamente a Roma, dove attualmente vive con i propri cari.

Eleonora, oltre alla moda, ha una spiccata passione per gli animali e per la cucina.