Chi è Eleonora Arosio? È lei prima di tutto che in questi giorni è stata di nuovo chiamata nel programma L’Eredità, visto che Samira, la professoressa del programma, in questo periodo è assente. Arosio ha già avuto modo di lavorare proprio nella stessa trasmissione e sempre come professoressa.
In molti si chiedono che cosa si sappia su di lei, anche se tanti la conoscono e la seguono sui social e soprattutto conoscono bene il fatto che sia molto energica e simpatica, tanto che addirittura qualcuno avrebbe dichiarato in rete che non saprebbe dire se preferisce lei o Samira, perché tutte e due risultano bellissime e simpatiche.
Eleonora Arosio veste di nuovo i panni di “professoressa” nel programma L’Eredità e a quanto pare infatti sembra che nel 2017 la stessa già avesse ricoperto proprio il ruolo indicato. Ora, anche se sembra per un periodo di tempo limitato, la stessa di nuovo sarà presente nel programma, dato che è invece assente Samira.
Pare che quest’ultima forse sia impegnata in alcuni eventi o forse semplicemente potrebbe darsi che abbia l’influenza, non si sa. Sembra che comunque a tanti abbia fatto piacere il fatto di rivedere Arosio, ma alcuni, che non la conoscevano, si chiedono quali siano le altre info su di lei.
Prima di tutto la stessa sarebbe nata nel 1985 a Lecco, anche se comunque sembra che la stessa abbia vissuto molti anni a Roma, tanto che si sarebbe dichiarata “romana per adozione”. In effetti la stessa sarebbe giunta nella città in questione già molti anni fa e poi sembra che tutto sia iniziato da Miss Italia, ma non solo.
Il suo amore per il campo del ballo e anche per quello della TV sembra che comunque siano proprio cominciate quando lei era molto piccola. Oltre a questo va detto che già nel 2006 la stessa ha cominciato a lavorare nella trasmissione “Very Victoria” di Victoria Cabello e la stessa imitava Simona Ventura. Da lì avrebbe cominciato a farsi conoscere sempre di più in TV, fino ad avere sempre più successo.
Sembra anche che la stessa sia sposata con un imprenditore di Roma che si chiama Paolo, ma su cui non si sa altro e sembra che da lui abbia anche avuto una bambina. Nel corso degli anni poi la carriera di Arosio è diventata sempre più di successo e oltre che nel mondo della TV la stessa avrebbe lavorato anche in quello del teatro, senza smettere di studiare sempre nel campo.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…