Eleonora Daniela è una bravissima giornalista che nel corso degli anni si è fatta conoscere sempre più. La donna ha raggiunto diversi traguardi nel corso della sua vita e come tutti noi è partita da zero. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla vita lavorativa e privata di questa bellissima donna.
Eleonora Daniele nasce a Padova nel 1976. Effettua gli studi classici e poi decide di imboccare la strada della recitazione. Compare quindi in alcune trasposizioni teatrali e poi fa la comparsa in alcuni format televisivi come La Sai L’Ultima. Decide poi di dare una scossa alla sua vita partecipando come concorrente al Grande Fratello. In questo caso riesce a farsi notare dal pubblico, ma viene comunque eliminata senza conquistare la vittoria.
Questo programma ha però dato la giusta visibilità alla donna, che comincia a comparire in serie tv come La Squadra, Un posto al sole e Carabinieri. Le cose per lei cambiano quando decide di tentare la strada della conduzione. La giornalista ha quindi l’opportunità di presentare Unomattina e successivamente il Festival di Castrocaro. Negli ultimi anni ha condotto programmi come Storie Vere, Lo Zecchino D’oro e Il Sabato italiano. Nel 2019 la donna si è sposata con un imprenditore romano con cui ha messo al mondo la figlia nel 2020.
Eleonora Daniele nasce in una famiglia molto numerosa in quanto è la piccola di casa, avendo tre fratelli più grandi. Proprio per questo la volontà di creare una famiglia tutta sua è nata molto presto nella donna. Prima del suo attuale marito, la Daniele ha avuto diverse relazioni tra cui, ad esempio, quella con Nicola Maccario. L’amore vero è per lei Giulio Tassoni, con la quale è stata fidanzata per 16 anni. E’ proprio da lui che è nata la piccola Carlotta. I tre vivono felici nella loro bellissima villa di Roma.
Per quanto riguarda la questione economica invece, bisogna dire che la Daniele se la cava piuttosto bene. La giornalista arriverebbe a guadagnare più di 1000 euro per ogni puntata da lei condotta e questo le permetterebbe di guadagnare all’incirca 25.000 euro al mese. Svolgendo questa mansione da tempo e calcolando anche tutte le altre cose che la donna ha fatto nella sua vita possiamo dunque ipotizzare che il suo conto in banca sia piuttosto consistente.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…