Benedetta Parodi è uno dei grandi volti della televisione italiana e anche per i personaggi del mondo dello spettacolo, il tempo passa. Ebbene sì, il volto di Cotto e mangiato è giunta a quasi 50 anni e i suoi figli ormai sono grandi. Sapete chi è Eleonora, la secondogenita della coppia?
La scorsa estate la coppia formata da Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno festeggiato ben 23 anni di matrimonio. E mentre molte coppie del mondo dello spettacolo si lasciavano e anche in malo modo, loro anno aggiunto un anno in più al loro amore.
La coppia si conosce nel 1997, quando lei aveva 25 anni e lui 27. Tra loro non è scoppiato il colpo di fulmine e non sono nemmeno d’accordo l’uno con l’altra riguardo il loro primo appuntamento. La Parodi dice che è stata lei ad invitarlo al cinema, mentre lui afferma di aver fatto il primo passo. Ad ogni modo, ci hanno messo diverso tempo per capire cosa avrebbero voluto fare, ma non appena lo hanno capito hanno iniziato subito la convivenza.
Il rapporto costruito da quel momento è molto solido e duraturo, fondato su validi principi. Da quando sono andati a vivere assieme, non si sono mai lasciati, ma soprattutto non hanno mai fatto parlare di sé attraverso gossip e rumors. Il segreto del loro amore è quello di rispettare gli spazi dell’altro e accettare le diversità.
Dal loro amore sono nate due figlie femmine e un maschio che rispondono ai nomi di Eleonora, Matilde e Diego. Cosa sappiamo della prima?
Eleonora Caressa è la secondogenita della conduttrice Benedetta Parodi e del telecronista Fabio Carressa. Da poco ha compiuto la maggiore età e non sappiamo molto di lei, probabilmente per via della sua giovane età. Curiosando dai suoi profili social, non è però difficile comprendere che uno dei suoi più grandi amori sono i viaggi.
È una ragazza solare che ama stare in compagnia degli amici e con cui trascorrere gran parte del tempo. Diverso è il discorso sui fidanzati. Dal suo profilo non sembra essere fidanzata, ma se non vi sono delle foto non significa nulla.
Eleonora sta ancora finendo la scuola e non sappiamo cosa abbia intenzione di fare da grande. Una volta però, la mamma aveva ammesso che è iscritta a scienze umane e sogna di diventare una psicologa. Chissà se è ancora così.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…