Chi è Eleonora campionessa de L’Eredità: cognome, età, montepremi e lavoro

Eleonora è la nuova campionessa de l’Eredità. Grazie alle sue conoscenze è riuscita immediatamente a mettersi in mostra nel programma di Rai1.

La trasmissione condotta da Flavio Insinna è ormai un appuntamento fisso per milioni di telespettatori.

Eleonora campionessa de L’Eredità: esordio

Eleonora è stata protagonista di una puntata fantastica. Al primo confronto è stata eliminata Imma, mentre al secondo è stata Anna a dover lasciare il gioco.

Davide è stato il terzo ad abbandonare lo studio nel corso della prima puntata di Eleonora. E’ giunto , quindi, il momento del triello.

Ovviamente è stata la neo campionessa a spuntarla sulle domande concernenti le categorie Fantasia, Dialetti, Curiosità, Arte, Sport, Musica e Geografia mentre quelle a tema riguardavano Batman e Internet.

Dopo aver eliminato tutti gli avversari, nella sua puntata d’esordio, è arrivata al gioco finale la ghigliottina con ben 120mila euro a disposizione.

Nonostante un percorso abbastanza sfortunato nell’ultima prova è riuscita ad arrivare al momento della parola finale con un montepremi da 15mila euro.

Dopo aver ragionato e pensato per un po’ ha identificato in “Tesoro” la sua risposta ma purtroppo le parole conducevano a “Rifugio”.

Un peccato per la nuova campionessa del programma di Rai1 che però avrà la possibilità di rifarsi a partire già dalla prossima puntata.

Chi è Eleonora de l’Eredità

Non si conoscono molti dettagli della vita privata e professionale di Eleonora se non quelli raccontati nel corso della sua puntata d’esordio.

Ha svelato che è una chef e che vive in Abruzzo terra alla quale è estremamente legata.

Staremo a vedere se svelerà ulteriori dettagli della sua vita nelle prossime puntate della trasmissione di Rai1.

Per scoprirlo non resta che mettersi comodi e assistere ai prossimi appuntamenti della trasmissione condotta da Flavio Insinna che ormai da anni tiene compagnia a milioni di italiani in attesa del prime time.