Eleonora è la nuova campionessa di Caduta Libera. Sin dalle sue prime due apparizioni è riuscita a vincere un montepremi molto importante.
Grazie alle sue conoscenze si è messa in luce e ha conquistato il titolo più ambito del programma condotto da Gerry Scotti.
La trasmissione ormai da anni tiene compagnia a milioni di italiani accompagnandoli verso l’ora di cena.
Tra sorrisi, divertimento e domande sempre interessanti e stimolanti, Caduta Libera è diventato un vero e proprio cult della televisione nostrana.
Eleonora ad oggi, 11 ottobre, è riuscita a riconfermarsi per tre volte campionessa del programma di Canale 5.
Ha impreziosito il titolo con due vittorie anche al gioco finale quello degli Ultimi dieci passi.
In particolare venerdì 8 ottobre e sabato 9 ottobre è riuscita ad eliminare tutti i concorrenti che si sono parati sulla sua strada.
Tra un sorriso e l’altro ha conquistato meritatamente il quiz finale con le dieci domande che danno accesso al montepremi.
Nel primo caso è riuscita a conquistare un montepremi da 25mila euro mentre nella seconda circostanza ha vinto 10mila euro.
Attualmente, quindi, la campionessa di Caduta Libera ha vinto ben 35mila euro. Ha raccontato che utilizzerà questi soldi per il mutuo della casa.
In tal senso Gerry Scotti ha confermato che gran parte dei concorrenti che ha vinto nelle sue trasmissione condivide la stessa scelta.
Le poche informazioni che ci sono su Eleonora la campionessa di Caduta Libera sono quelle che la donna ha raccontato nel corso della trasmissione.
La concorrente ha svelato che lavora come psicoterapeuta a Consandolo, frazione di Argenta in provincia di Ferrara dove vive con il figlio.
Per scoprire se riuscirà a rimpinguare il suo montepremi non ci resta che assistere alle prossime puntate della trasmissione condotta da Gerry Scotti e che viene seguita ogni giorno da milioni di telespettatori.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…