Vip e Personaggi

Chi è Elena Travaglia l’ex moglie di Marco Bellavia: età, figli e lavoro

Il Grande Fratello Vip è un reality molto particolare, in quanto permette di mettere a luce alcuni dettagli del carattere dei concorrenti che in altro modo non si avrebbe la possibilità di conoscere.

Da diversi anni a questa parte il format è stato orientato verso l’universo dei vip. Questo perché si tratta di personalità note che spesso appaiono perfette in tutto ciò che fanno. Avere la possibilità di viverli 24 ore al giorno però, permette di capire che, proprio come noi, anche loro sono degli esseri umani imperfetti.

Una dimostrazione di questo si è verificata con l’avvento del caso Bellavia, il noto conduttore affetto da una grave forma di depressione. L’uomo pensava di poter affrontare questa esperienza in maniera positiva, ma all’interno della casa tutte le sue certezze sono venute a mancare. Avvertito il pericolo Marco ha chiesto aiuto ai suoi coinquilini che però l’hanno deriso, umiliato e isolato, portandolo a prendere la decisione di abbandonare lo show.

Per quali motivi Marco Bellavia ha abbandonato il Grande Fratello Vip?

Diverse puntate sono state dedicate al caso di Marco Bellavia, in quanto è impensabile pensare che al giorno d’oggi le persone si comportino così verso chi ha bisogno di aiuto. Marco Bellavia ha fatto il provino per partecipare al Grande Fratello Vip, ma le sue condizioni di salute mentale sono sfuggite a tutti, Alfonso Signorini compreso.

Leggi anche: Sapete come è diventato famoso Marco Bellavia? La verità 

All’interno della casa Marco ha dichiarato il suo disagio, parlando però di come intendesse affrontare l’argomento per aiutare anche gli altri. Anziché trovare solidarietà ha subito la discriminazione da parte degli altri, che sono arrivati a definirlo come un elemento di disturbo.

Giorno dopo giorno le certezze di Marco sono venute a mancare e con loro la decisione di continuare questo percorso. Bellavia ha quindi deciso di interrompere questo progetto abbandonando la casa del Grande Fratello e intraprendendo un percorso di cura mentale.

Leggi anche: Avete visto la moglie di Marco Bellavia: nome, età, figli e motivo della separazione

Chi è la moglie di Marco Bellavia?

Gli italiani e i personaggi del mondo dello spettacolo si sono dichiarati del tutto esterrefatti dal comportamento assunto dai vipponi all’interno della casa. Lo sdegno ha caratterizzato il mondo del reality per diverso tempo e più persone sono intervenute sulla questione, esprimendo il proprio parere.

Una di queste è stata per l’appunto Elena Travaglia, l’ex moglie di Marco Bellavia, che ha speso ottime parole per l’uomo. Non abbiamo molte informazioni su di lei, in quanto non appartiene al mondo dello spettacolo e ha sempre deciso di non esporsi sui social. Sappiamo però che ha qualche anno in meno di Marco Bellavia e che, nonostante la fine del loro matrimonio, tenga moltissimo al loro rapporto.

Elena e Marco hanno messo al mondo Filippo, un ragazzo di 15 anni che sicuramente non ha gradito le espressioni che i coinquilini hanno rivolto al padre. Proprio per questo motivo Elena è intervenuta sul pezzo, dichiarando che quando le persone esprimono il proprio parere, devono ricordarsi della presenza dei figli di chi attaccano. Non sappiamo quale professione faccia Elena nella vita di tutti i giorni ma, molto probabilmente, si dedica alla cura dei figli e della famiglia.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago