Marco Bellavia è stato sulla bocca di tutti per molto tempo e di certo non per una questione simpatica. Come possiamo ricordare è stato vittima di bullismo da parte dei suoi compagni di avventura al Grande Fratello Vip. Ma chi è Elena Travaglia, la sua ex moglie?
Elena Travaglia, qualcosa di lei
Elena Travaglia è l’ex moglie di Marco Bellavia e possiamo dire che di lei non si hanno molte informazioni perché non fa parte del mondo dello spettacolo ed è sempre stata lontana da gossip e indiscrezioni.
Quello che appare dai social è che si tratta di una donna bellissima i cui tratti hanno colpito molti. Infatti, Elena ha lunghi capelli biondi e i suoi occhi azzurri esprimono davvero molto. Anche a livello caratteriale possiamo dedurre che sia una donna molto forte e decisa.
È stata infatti molto vicina a Marco dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip e lo ha dimostrato anche sui social.
Elena Travaglia e Marco Bellavia: matrimonio e figlio
Marco Bellavia è stato diverso tempo il volto principale del programma per bambini Bim Bum Bam, ma non solo. Infatti, è stato anche un ottimo e bellissimo attore in alcune fiction, tra cui Kiss me Licia. Negli anni Ottanta e Novanta era uno dei volti della televisione più amati, soprattutto dalle donne.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia e i litigi con Mediaset: la verità
Bello, dolce e molto simpatico sposa Elena Travaglia completamente estranea al mondo dello spettacolo e nel 2007 nasce il loro primo e unico figlio, chiamato Filippo. In questi anni, soprattutto sui social, Marco ha dimostrato di essere molto legato a suo figlio.
Elena, ad oggi, è mamma di quattro figli: Filippo, Andrea, Tommaso e Leonardo e gli ultimi tre li ha avuti dall’attuale relazione. La fine del loro matrimonio risale ormai a diversi anni fa e non si sono mai conosciuti i motivi di questo allontamento.
Quello che sappiamo però è che tra loro continua ad esserci un bellissimo rapporto, tanto che Elena è stata la prima che si è esposta sui social per difendere l’ex marito da quello che gli stava accadendo.
Elena Travaglia difende l’ex marito dai Vipponi del GFVip
Nonostante siano separati da diverso tempo, Elena Travaglia ha sempre seguito il suo ex marito nell’esperienza del Grande Fratello Vip e ne è rimasta completamente distrutta e delusa dal comportamento di alcuni personaggi noti al mondo dello spettacolo.
Leggi anche: Perché è finita tra Marco Bellavia e Paola Barale? La verità viene fuori dopo anni
Questi ultimi dovrebbero essere i primi a sensibilizzare certe storie, ma in questo caso lo hanno letteralmente bullizzato. Una storia triste che non si dovrebbe vedere, soprattutto in televisione.
Su Instagram, la Travaglia, aveva pubblicato diverse storie in cui si diceva schifata di quello che era accaduto. Aveva definito Marco come una bellissima persona, soprattutto sensibile. Infine, ci teneva a ricordare che in tutto questo c’è un ragazzino di 15 anni che vedeva il suo papà trattato in quel modo.
