Chi è Elena Santarelli: età, marito, malattia del figlio, carriera e vita privata

Foto donnamoderna

Elena Santarelli è tra le conduttrici televisive italiane e showgirl più amate del mondo dello spettacolo.

Chi è Elena Santarelli: età, marito, malattia del figlio, carriera e vita privata

Elena Santarelli è nata a Latina il 18 agosto 1981. Ha frequentato il liceo classico di Latina per pochi anni e in seguito si è trasferita in un istituto privato in cui si è diplomata.

Dopo aver mosso i primi passi come modella, nel 1998 vince il concorso italiano Elite Model Look, che farà parlare di lei come di una nuova Valeria Mazza.

Chi è Bobby Solo: figlia, età, moglie, canzoni, carriera e vita privata

Bobby Solo è uno dei cantanti più amati e conosciuti del panorama musicale italiano.Grazie alla sua voce e alle sue canzoni si è fatto conoscere...

Diventa famosa per essere stata valletta de L’Eredità, programma televisivo condotto da Amadeus. Nella stagione 2004-2005, al fianco di Enrico Varriale, al programma sportivo Stadio Sprint di Rai 2.

Nell’autunno del 2005 partecipa come concorrente alla terza edizione del reality show L’isola dei famosi, venendo eliminata in semifinale con il 79% dei voti. In seguito esce il suo primo calendario sexy per la rivista Max.

Esordisce anche sul grande schermo con i film Vita Smeralda, con la regia di Jerry Calà, e Commediasexi, con la regia di Alessandro D’Alatri.

Nel settembre 2007 comincia la sua conduzione ufficiale del programma Total Request Live di MTV al fianco di Alessandro Cattelan e successivamente con Carlo Pastore, rimanendo in forza al programma fino a febbraio 2010.

Interpreta il personaggio di Caterina Farini nella sit-com di Italia 1 Camera Café, ruolo che ha ricoperto fino al 2008.

Nel 2010 è la primadonna del talk show in seconda serata Kalispéra, al fianco del giornalista Alfonso Signorini. l

Il 1º giugno 2015 è, assieme a Belén Rodríguez, al fianco di Paolo Bonolis nella conduzione della serata Arena di Verona, lo spettacolo sta per iniziare, trasmessa in prima serata su Canale 5 due giorni dopo.

È legata sentimentalmente dal 2006 all’ex calciatore Bernardo Corradi, che ha sposato il 2 giugno 2014 e con il quale ha avuto due figli, Giacomo, nato nel 2009 e Greta Lucia, nata nel 2016.