Elena Monorchio è conosciuta nel mondo dello spettacolo anche per essere la moglie dell’attore e produttore Luca Barbareschi.
Elena Monorchio è la moglie di Luca Barbareschi, e insieme formano una coppia da circa dieci anni. Durante il loro matrimonio sono nati due figli, Maddalena e Francesco Saverio.
Per l’attore, questo è il secondo matrimonio dopo quello con Patrizia Fachini, da cui ha avuto le figlie Beatrice, Eleonora e Angelica. Non si sa molto della loro storia, poiché Elena Monorchio preferisce evitare i riflettori e mantenere la sua privacy. Sappiamo solo che è nata nel 1977, con un’età di 22 anni in meno rispetto a Barbareschi, ed è la figlia di Andrea Monorchio, ex Ragioniere di Stato.
Attualmente, Elena Monorchio si dedica completamente al ruolo di madre a tempo pieno, anche se a volte accompagna il marito sul red carpet durante le rassegne cinematografiche. Durante un’intervista a L’Arena di Massimo Giletti, ha parlato di Luca Barbareschi come di un uomo buono e di un ottimo padre. La coppia si è incontrata durante una vacanza estiva a Roma ed è scattata subito una scintilla d’amore, tanto che hanno deciso di formare una famiglia dopo soli tre mesi dal loro primo incontro.
Elena Monorchio, seconda moglie di Luca Barbareschi, non è una figura molto conosciuta nel panorama pubblico. Negli anni, ha preferito rimanere nell’ombra. Le informazioni su di lei provengono principalmente dalle biografie del padre, Andrea Monorchio, un economista, funzionario pubblico e accademico italiano che è stato Ragioniere generale dello Stato dal settembre 1989 al giugno 2002.
Andrea Monorchio è stato anche insignito del titolo di Cavaliere di Gran Croce della Repubblica Italiana e della Medaglia d’Oro alla Sanità Pubblica. Attualmente, si dedica all’insegnamento come professore ordinario di Contabilità di Stato presso l’Università di Siena.
Elena Monorchio proviene da una famiglia benestante della Calabria e ha iniziato una nuova vita al fianco dell’attore. Nonostante le sue origini privilegiate, la quarantacinquenne ha sempre difeso con convinzione la sua privacy e quella dei suoi figli.
Ha scelto di mantenere un profilo basso e di non rivelare dettagli personali sulla sua vita quotidiana o sulla sua carriera professionale, se ne ha una al di fuori del suo ruolo di madre e moglie. La coppia vive una vita tranquilla e riservata, lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…