A Uomini e Donne è arrivata una nuova dama. La nuova corteggiatrice del programma tv di Canale 5 si chiama Elena.
Lei sta frequentando Biagio eppure lui non era l’unico cavaliere interessato…
Chi è Elena, la nuova corteggiatrice di Biagio di Uomini e Donne?
Elena, come dicevamo, è una delle corteggiatrici di Biagio a Uomini e Donne. Lui è particolarmente interessato alla dama del Trono Over eppure anche Salvatore sembrava essere abbastanza interessato a fare la conoscenza della donna.
Lei invece sembra essere decisamente più decisa a conoscere meglio Biagio di Maro e così sta avvenendo infatti nella trasmissione di Maria De Filippi. Tant’è che l’uomo ha espresso la voglia di lasciare il programma proprio insieme a lei.
Elena è di Napoli e ha all’incirca 60 anni. Di lei si conosce ancora molto poco, soprattutto per ciò che concerne la sua vita privata.
Nonostante la sua partecipazione a Uomini e Donne, infatti, non ha ancora avuto modo di parlare troppo del suo personale e magari delle sue precedenti storie prima di conoscere Biagio.
In effetti la corteggiatrice è appena arrivata all’interno dello studio e della trasmissione stessa. Probabilmente ci vorrà più tempo per capire qualcosa in più sulla sua personalità e sulle sue vicende più intime, se avrà voglia di raccontarle.
Il tempo comunque non mancherà di certo. Nonostante abbia intrapreso questa conoscenza con Biagio, Elena ritiene che sia ancora molto presto per prendere una decisione definitiva e lasciare il programma come una vera coppia, così come sembra voler già fare Di Maro.
La scelta di Elena dipende anche dal fatto che ha seguito altre conoscenze di Biagio e quindi sa bene che l’uomo tende spesso a cambiare idea.
Non ci resta che attendere per capire come finirà tra i due. Ma anche per scoprire qualcosa in più sulla nuova dama Elena.