Chi è Elena Ferretti , di The Voice Senior: età, marito e vita privata

Elena Ferretti è una delle protagoniste di The Voice Senior. Già negli anni ottanta aveva riscosso un grande successo, prestando le sue abilità canore a molti progetti internazionali.

Spopola però nel 2020 quando entra a far parte del tema di Gigi D’alessio nel programma Rai The Voice Senior.

Chi è Elena Ferretti , di The Voice Senior: età, marito e vita privata

La cantante, con la sua voce soave è riuscita a conquistarsi il secondo posto nella finale del programma, vinto da Erminio Sanni.

Elena Ferretti è nata 1960 a San Donato Milanese. Sulla sua vita privata non ci sono molte notizie. Elena non appartiene al mondo dello spettacolo ed è una persona molto riservata.

Si sa che ha una fortissima passione per il canto che l’ha portata ad esibirsi sin da giovane nel mondo musicale, non solo in Italia ma anche all’estero.

Lavoro e carriera di Elena Ferretti

Elena Ferretti è una cantante con un grandissimo talento. Ha alle spalle oltre 45 anni di esperienza nel mondo della musica.

Molti dei suoi brani sono stati apprezzati e prodotti da rinomati produttori, come Mauro Farina, Sergio Dall’Ora e Giancarlo Pasquini.

La sua lunga carriera vanta molte collaborazioni importanti, tra cui quella con Clara Moroni, insieme alla quale ha formato il famoso duo chiamato: Gipsy E queen.

Non ci sono molte notizie sulla vita privata della cantante. Non si sa per cui ne se sia sposata ne se abbia figli. Neanche sui social netwoork ci sono notizie a riguardo.

Le uniche cose che sappiamo sono, che la Ferretti ha un cagnolino di nome Otis a cui è molto legata e che persa ben 30 kg.