Chi è Elaina Coker, moglie di J-Ax: età, figli, lavoro e vita privata

Elaina Coker è una bravissima fotografa americana, la donna ha anche sfilato per molti dei marchi più importante americani.

E’ diventata famosa in Italia per essere la moglie di J-Ax, uno dei più amati rapper e produttori italiani.

Chi è Elaina Coker, moglie di J-Ax: età, figli, lavoro e vita privata

La bella americana non ama mettere in mostra la sua vita privata, soprattutto se si parla della sua famiglia. Su instagram vanta ben 40000 follower e spesso pubblica foto, la sua più grande passione.

Elaina Catherine Coker, è nata 12 novembre del 1977 a Miami, in Florida. Ben presto esordisce come modella, sfilando per i marchi più famosi di sempre.

Nonostante abbia raggiunto una grande popolarità come modella, non abbandona mai la sua vera passione, la fotografia.

Infatti decide dimettere da parte la carriera da modella e di fondare un’agenzia: la Elaina Cocker Photography. Dove la moglie di J-Ax può coltivare la sua passione occupandosi prevalentemente di fashion photography e di ritrattistica.

Elaina Coker, la vita privata

Elaina Coker è sposata con J-Ax dal 28 aprile 2007. I due sono genitori di Nicholas, nato grazie alla fecondazione assistita nel febbraio 2007.

L’arrivo del piccolo Nicholas ha modificato completamente la vita della coppia. Lo hanno tanto voluto e desiderato, al punto tale che il suo arrivo è stato un vero miracolo per loro.

Il cantante milanese ha raccontato in un intervista a Silvia Toffanin, di essere innamorato perdutamente di lui.

Amore per Nicholas che ha voluto esprimere dedicandogli,la bellissima canzone: Tutto sua madre. Nella canzone il rapper racconta la gioia di essere padre, gli errori commessi in passato e lasciati alle spalle per amore del bambino.