Chi segue da tanti anni il programma tv Avanti un altro su Canale 5, sicuramente conosce El Tigre.

El Tigre fa parte del salottino capitanato da Miss Claudia ed è uno dei personaggi più amati dal pubblico e dai concorrenti del quiz show condotto da Paolo Bonolis. Conosciamolo meglio.

Chi è El tigre di Avanti un altro?

Pietro Sciandra è il vero nome di El tigre di Avanti un altro. Il personaggio del salottino pomeridiano di Canale 5, è di Roma ed è nato l’8 gennaio del 1980.

Prima di diventare uno dei volti noti del salottino di Miss Claudia, ha partecipato ad Avanti un altro come concorrente. Da allora sono passati davvero tanti anni. Perché la sua prima apparizione fu nel 2014, dunque circa otto anni fa.

Leggi anche: L’inaspettato annuncio di Michele Bravi: ”Sei l’uomo della mia vita”

Pietro colpì davvero tutti durante la sua partecipazione, soprattutto il conduttore Paolo Bonolis. Tanto da ritornare poco dopo ad Avanti un altro ma in qualità di El tigre, una delle scelte del mini mondo, nonché una delle più apprezzate da parte degli altri concorrenti e dei telespettatori che seguono la trasmissione da casa.

Non sappiamo con esattezza quanto l’uomo possa arrivare a guadagnare per ogni puntata in cui è presente ma sicuramente si tratta di una cifra molto importante. Sappiamo comunque che Sciandra non lavora solo ad Avanti un altro e a dichiararlo era stato pure lui stesso.

Leggi anche: L’Eredità, arriva finalmente l’annuncio di Samira: ”Stiamo tornando”. Ecco quando

El tigre è un vero e proprio personaggio che nella vita fa il ballerino e lo spogliarellista. Pietro ha infatti confessato proprio ai microfoni di Avanti un altro che le donne impazziscono per lui durante i suoi spettacoli. Partecipa a numerosi eventi che solitamente si svolgono vicino Roma. E da quando fa parte del cast di Avanti un altro probabilmente la richiesta per El tigre potrebbe essere aumentata ancora di più rispetto a prima.