Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Ekaterina Antropova: età, marito, figli, nazionalità e quanto guadagna la pallavolista

Ekaterina Antropova

facebook

Una delle migliori pallavoliste di sempre è la bravissima Ekaterina Antropova. La ragazza è una campionessa nella sua specialità e nel corso della sua vita ha raggiunto traguardi davvero invidiabili. Ecco cosa abbiamo scoperto su di lei.

La biografia di Ekaterina Antropova: chi è la pallavolista?

Ekaterina Antropova nasce in Russia nel 2003. La donna ha origini islandesi ma nasce in Russia in quanto i suoi genitori si era trasferiti nella grande terra dell’Est, dove la ragazza crescerà e migliorerà il suo talento. In un secondo moment la famiglia decide di partire alla volta dell’Italia ed è qui che Ekaterina viene notata per le sue grandi capacità.

Inizia a giocare nel Sassuolo fino a quando viene scelta per gareggiare nella Serie A1 con un team noto come Savino Del Bene. Nel 2017 finisce nella Nazionale Russa e poi otterrà un posto anche nella Nazionale dell’Italia, vincendo diversi premi e medaglie per quanto riguarda il settore del mondiale e dell’Europa.

La vita privata di Ekaterina Antropova

Ti potrebbe interessareIl Patriarca 2, cosa accadrà a Nemo Bandera: una fine tragica

La bella Ekaterina Antropova è una ragazza molto riservata e quest’anno ha appena compiuto 20 anni. E’ quindi molto giovane e quindi non ha figli e non è sposata. Forse è fidanzata, ma al momento è impossibile dirlo in quanto non si è mai mostrata in pubblico con qualche uomo. Ama i social ma in questo frangente parla quasi esclusivamente delle sue passioni e del suo lavoro mentre per quanto riguarda il resto non si è mai pronunciata.

Sicuramente i suoi progetti sono proiettati verso la carriera, in quanto vuole realizzare tutti i suoi desideri e affermarsi in un settore che consenta di avere una professione di punta un domani. Non sappiamo se Ekaterina continuerà a giocare nella squadra in questione o se abbia nuovi progetti per il domani. Anche sui guadagni non si hanno informazioni certe, poiché parliamo di stipendi riservati di cui nessuno parla mai, nemmeno l’atleta più famoso di sempre.

Exit mobile version