Una delle migliori pallavoliste di sempre è la bravissima Ekaterina Antropova. La ragazza è una campionessa nella sua specialità e nel corso della sua vita ha raggiunto traguardi davvero invidiabili. Ecco cosa abbiamo scoperto su di lei.

La biografia di Ekaterina Antropova: chi è la pallavolista?

Ekaterina Antropova nasce in Russia nel 2003. La donna ha origini islandesi ma nasce in Russia in quanto i suoi genitori si era trasferiti nella grande terra dell’Est, dove la ragazza crescerà e migliorerà il suo talento. In un secondo moment la famiglia decide di partire alla volta dell’Italia ed è qui che Ekaterina viene notata per le sue grandi capacità.

Inizia a giocare nel Sassuolo fino a quando viene scelta per gareggiare nella Serie A1 con un team noto come Savino Del Bene. Nel 2017 finisce nella Nazionale Russa e poi otterrà un posto anche nella Nazionale dell’Italia, vincendo diversi premi e medaglie per quanto riguarda il settore del mondiale e dell’Europa.

La vita privata di Ekaterina Antropova

Ti potrebbe interessareIl Patriarca 2, cosa accadrà a Nemo Bandera: una fine tragicaNemo ha ucciso la neurologa

La bella Ekaterina Antropova è una ragazza molto riservata e quest’anno ha appena compiuto 20 anni. E’ quindi molto giovane e quindi non ha figli e non è sposata. Forse è fidanzata, ma al momento è impossibile dirlo in quanto non si è mai mostrata in pubblico con qualche uomo. Ama i social ma in questo frangente parla quasi esclusivamente delle sue passioni e del suo lavoro mentre per quanto riguarda il resto non si è mai pronunciata.

Sicuramente i suoi progetti sono proiettati verso la carriera, in quanto vuole realizzare tutti i suoi desideri e affermarsi in un settore che consenta di avere una professione di punta un domani. Non sappiamo se Ekaterina continuerà a giocare nella squadra in questione o se abbia nuovi progetti per il domani. Anche sui guadagni non si hanno informazioni certe, poiché parliamo di stipendi riservati di cui nessuno parla mai, nemmeno l’atleta più famoso di sempre.