Chi è Edoardo Stoppa marito di Juliana Moreira: età, matrimonio e figli

Edoardo Stoppa è un conduttore televisivo italiano attualmente inviato el tg satirico di Canale 5 Striscia La Notizia.

Chi è Edoardo Stoppa: età, lavoro, carriera, figli del marito di Juliana Moreira

Edoardo Stoppa è nato a Milano il 20 novembre 1969 e dopo la laurea in psicologia si è dedicato allo studio di recitazione con Lino Damiani.

Pratica diversi sport tra cui paracadutismo, snowboard e arti marziali. Ha lavorato per Match Music e LA7 nella conduzione di programmi quali Prima del processo, Zengi e Mango, Call Game.

Estrazione Superenalotto e Lotto: ecco i numeri estratti oggi 30 Maggio

Dopo la pausa forzata dovuta dall'emergenza Coronavirus, questa sera di sabato 30 maggio ritorna l’estrazione dei numeri del Superenalotto e del Lotto.Se volete scoprire se...

Sempre su LA7 ha condotto per 4 stagioni National Geographic presentando e realizzando documentari. Per le reti Mediaset è stato attore in molte puntate di Scherzi a parte e ha condotto Village. Inoltre ha lavorato anche in radio e al cinema.

Da marzo 2006, Edoardo Stoppa entra a far parte della squadra di SKY, alla conduzione del format internazionale E!News a fianco di Ellen Hidding. Ha inoltre condotto la trasmissione “SHOCK” su Sky Vivo, grazie alla quale ha potuto mettere in evidenza le sue doti di avventuroso e di appassionato di sport estremi.

E’ diventato ancora più popolare al grande pubblico come inviato di Striscia la notizia nel 2008, dove si occupa di benessere animale. Nel giro di vari anni, grazie alle sue inchieste, molti casi di maltrattamento in Italia e all’estero sono stati risolti.

Nel 2011 la Mondadori ha pubblicato un suo libro, intitolato Per fortuna che ci sei, che racconta degli incontri che ha fatto con animali che gli hanno cambiato la vita.

Per quanto riguarda la vita privata, è sposato dal 2017 con la show-girl brasiliana Juliana Moreira, che gli ha dato due figli: una femmina, Lua Sophie, nata il 25 luglio 2011 e un maschio, Sol Gabriel, nato il 29 agosto 2016.