Edoardo Scotti è questo il figlio ventinovenne del famosissimo conduttore televisivo Gerry Scotti.
Attratto sin da bambino dal mondo dello spettacolo, si decida alla regia, appassionandosi alla carriera, dietro la macchina da presa.
Chi è Edoardo Scotti, il figlio del famoso conduttore: età, lavoro, moglie e figlia
Edoardo Scotti è nato a Milano nel 1992, frutto dell’amore tra il conduttore e la sua prima moglie Patrizia Grosso.
Il giovane fin da bambino ha mostrato un grande interesse per il mondo dello spettacolo, probabilmente influenzato dalla brillante carriera del padre.
Edoardo però differentemente da altri figli d’arte ha mostrato una passione e un talento personali che lo hanno portato a dedicarsi alla parte tecnica dello spettacolo, più precisamente alla regia.
Nel 2013 si laurea presso l’università cattolica del sacro cuore proseguendo poi i suoi studi a Los Angeles città’ in cui diventa regista realizzando il suo grande sogno.
Entra a far parte del mondo dello spettacolo, pochi anni dopo, quando inizia a lavorare per Sky Mediaset e Rai.
Diventa poi aiuto regista per alcune serie televisive di successo e è parte integrale dello staff di cucine da incubo.
La vita privata di Edoardo Scotti
Per quanto concerne la vita privata del figlio di Gerry Scotti è di dominio pubblico la sua relazione con la giornalista Ginevra Piola.
Raggiunge il culmine della carriera quando nel 2011 partecipa alla produzione dello show dei record, programma Mediaset di grande successo.
Nel 2020 Edoardo e sua moglie regalano a Gerry Scotti una delle gioie più belle della sua vita. L’arrivo della nipotina virginia.