Chi è Edoardo Ponti il figlio di Sophia Loren: età e lavoro. È molto famoso e ama il mondo del cinema, precisamente lavora come regista e anche sceneggiatore, ma questo non è tutto.

Chi è Edoardo Ponti, figlio di Sophia Loren

Chi è Edoardo Ponti il figlio di Sophia Loren: età e lavoro. È molto famoso, anche perché infatti ha scelto di intraprendere la carriera di regista, ma non solo. A quanto pare infatti lo stesso sarebbe anche uno sceneggiatore e un produttore cinematografico e in più è nato nel 1973. Il fratello invece si chiama Carlo ed è nato nel 1968. Proprio quest’ultimo viene anche soprannominato “Carlo Jr” in quanto avrebbe lo stesso nome del padre.

Carlo Jr è un direttore d’orchestra, quindi avrebbe iniziato una carriera totalmente diversa da quella del fratello. Edoardo infatti è molto più vicino al mondo del cinema, quindi più vicino al mondo della mamma, Sophia Loren, ma anche a quello del padre Carlo Ponti, il quale è un produttore cinematografico.

Pare tra l’altro che Edoardo abbia scoperto il suo amore per il campo in questione già quando era piccolo. Oltre a questo, lo stesso avrebbe fatto parte di un college in Svizzera, quindi da adolescente avrebbe studiato là, ma non solo. I suoi studi infatti sarebbero continuati in California.

Lo stesso avrebbe infatti conseguito la laurea proprio in un’Università californiana e in più tre anni dopo avrebbe anche terminato un master proprio in regia cinematografica.

Lo stesso avrebbe anche lavorato molto nel settore del teatro, sempre con il ruolo di regista e anche di sceneggiatore, ma dovette aspettare pare il 1998 per realizzare un cortometraggio, mentre anni dopo avrebbe realizzato anche un film nel 2002.

Leggi anche: Chi era Romilda Villani la mamma di Sophia Loren: storia e figli

Dettagli

È molo difficile poi riuscire a trovare dettagli che riescano a descrivere la vita privata del giovane, anche perché a quanto pare lo stesso non avrebbe nemmeno dei profili social. Per questo, non è proprio facilissimo trovare dei dettagli riguardanti la sua vita amorosa.

Leggi anche: Diletta Leotta e la sua prima uscita con Giacomo al matrimonio del fratello Mirko

Pare però che lo stesso si sia sposato nel 2007 con Sasha Alexander, che avrebbe la sua età e che avrebbe recitato nella serie TV “Dawson’s Creek”, quindi sarebbe un’attrice. Dalla loro unione sarebbero nati due figli: uno è Leonardo Fortunato Ponti, nato nel 2010, mentre l’altra sarebbe nata 4 anni prima e sarebbe Lucia Sofia Ponti. Insomma, ecco che a quanto pare, si sa poco sulla sua vita, ma come accennato, lo stesso avrebbe due figli. In più, come si è visto, amerebbe il mondo cinematografico, mentre il fratello, come descritto, sarebbe un direttore d’orchestra.