Edoardo Baietti è il secchione che insieme a Maria Laura è riuscito a giungere in finale del reality show La Pupa e il Secchione. Un ragazzo giovane e in gamba che si definisce un Secchione che rimorchia. Conosciamo più da vicino Edoardo Baietti.
Edoardo Baietti è un giovane ragazzo che ha alle spalle un percorso di studi e una carriera davvero incredibile. Edoardo nasce nel 1995 a Piacenza e sin dalla tenera età dimostra di amare particolarmente lo studio scolastico. Questa sua passione lo porterà a intraprendere un percorso di studi notevole, soprattutto per un ragazzo così giovane nato e cresciuto nell’epoca moderna.
Dopo gli studi liceali decide così di proseguire presso l’università La Sapienza di Roma in cui conseguirà la laurea in Filosofia. Il suo percorso termina con il massimo dei voti e con un contratto come docente universitario. Lavora anche come giornalista. Non contento, nel 2020 si laurea (sempre a pieni voti) in Psicologia, anche se continua ad insegnare e a praticare l’attività da giornalista.
Nel 2022 viene selezionato come concorrente de La Pupa e il Secchione e dopo aver accettato ricopre il ruolo di secchione. Qui avrà un breve ma intenso percorso. Scopriamo di più.
Edoardo Baietti è un ragazzo molto giovane che ha dedicato tutta la sua vita allo studio, laurendosi prima in Filosofia e dopo in Psicologia. Diviene persino un docente universitario e in concomitanza svolge il lavoro da giornalista. Nel 2022 viene selezionato per ricoprire il ruolo di Secchione nella trasmissione di Barbara D’Urso e accetta con entusiasmo.
Inizialmente farà coppia con Paola Caruso e successivamente con Maria Laura De Vitis. Con la Caruso avevano trovato un bel feeling, ma poi è stata squalificata a causa di uno schiaffo che ha tirato a Mila Suarez a seguito di una discussione. Con Maria Laura riuscirà quindi ad arrivare alla finale e a vincere persino il programma. Questa sera, 3 maggio 2022, vedremo la loro vittoria.
Leggi anche: La pupa e il secchione, quanto guadagnerà Giucas Casella: cifre da capogiro
In realtà non abbiamo molte informazioni sul secchione Edoardo Baietti. Sappiamo solo che è nato nel 1995 a Piacenza e che è un docente universitario. Ha due lauree, una in Filosofia e l’altra in Psicologia, e svolge anche qualche incarico come giornalista. Della sua vita privata non sappiamo nulla e in molti si chiedono se abbiamo o meno una fidanzata.
Leggi anche: Quanto guadagnerà il vincitore de La Pupa e il Secchione? Da non credere
Guardando un po’ sui social si capisce che è single, nonostante abbia dichiarato molto spesso di essere una persona che ama rimorchiare. Ha anche detto che le donne lo apprezzano principalmente per il suo fascino e poi per il suo intelletto.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…