Chi è Edoardo Ercole, figlio Serena Grandi: età, fidanzato e lavoro. La confessione “Sono gay”

Edoardo Ercole è il figlio di Serena Grandi. Il ragazzo ha avuto la forza, anche grazie al supporto della madre, di fare coming out da giovanissimo.

Il ragazzo è nato dalla relazione tra la bellissima attrice e l’imprenditore, è uno degli arredatori più importanti di Roma, Beppe Ercole.

Andiamo a scoprire i segreti della sua vita privata e professionale.

Chi è Edoardo Ercole

Edoardo Ercole, come detto, è nato dalla relazione tra Serena GrandiBeppe Ercole. Il giovane ha un bellissimo ricordo del padre.

Mia  mamma non mi ha mai influenzato negativamente su mio padre, mi ha sempre detto di fare quello che volevo anche se mi aveva detto che era un po’ immaturo. Comunque mi manca tutt’oggi, mi avrebbe dato tutta una serie di skills, lui era più bravo di me a gestire i soldi“.

Quando ha ha vissuto un momento drammatico: “Ho iniziato a guardarmi dentro e mi sono detto che mi mancava. Quando è deceduto io son rimasto con lui e con Corinne fino all’ultimo giorno, sono convinto che lui sapeva che ero lì, mi è bastato questo. Mi ricordo che aveva perso conoscenza e c’era Corinne che stava di un male… è morto di un tumore al cervello“.

Edoardo Ercole è riuscito a confessare a sua madre le sue tendenze sessuale sin da giovanissimo. Un gesto che ha trovato, giustamente, l’appoggio di Serena Grandi.

Avevo 14 anni quando ho fatto coming out, avevo già consapevolezza a 12/13 anni e io ho passato momenti atroci. Ho ricevuto insulti, scritte orrende sotto il mio civico, ma ho sofferto in silenzio, anche se lei comunque ci è arrivata. Avrei preferito farlo in maniera diversa”.

Come detto, Serena Grandi è stata sin dal primo momento al fianco di suo figlio: “Sono sempre stata felice della sua omosessualità, sono felice, non diventerò nonna ma non fa niente, tanto non ho più pazienza. Io pensavo di averlo indotto a divenire omosessuale, non essendoci la figura dell’uomo“.