Dominique è una delle protagoniste della nuova edizione di Uomini e Donne. Sin dal suo ingresso ha attirato l’attenzione degli uomini del parterre.
In particolare si è avvicinata a Costabile, il cavaliere che stava frequentando Gemma Galgani.
Il suo approccio con l’uomo ha suscitato molte reazioni in studio, in particolare degli opinionisti Gianni e Tina.
Chi è Dominique Uomini e Donne
Su Dominique ci sono pochissime informazioni. Sicuramente dal suo ingresso nello studio di Uomini e Donne ha stravolto i piani di Gemma Galgani e Costabile.
Nonostante lui non si sia fatto avanti, è stata lei a fare il primo passo. La dama torinese si è avvicinata all’uomo chiedendo di avere il suo numero di telefono per potersi sentire.
I due sono anche usciti insieme. Ovviamente la conoscenza ha suscitato l’ilarità di Tina Cipollari come di consueto.
Leggi anche: Uomini e Donne: chi è e che lavoro fa Costabile il corteggiatore di Gemma Galgani
Il cavaliere ha raccontato di avere 69 anni e di passare parte dell’anno in Egitto per la precisione a Sharm el-Sheikh. L’uomo è pensionato e ha visitato la località turistica e se ne è innamorato. Proprio qui ha scoperto di essere appassionato di immersioni in mare.
Ha anticipato anche che ha invitato la dama a passare qualche giorno insieme a lei nella località africana.
Per quanto concerne Dominique è entrata proprio per conoscere Costabile. Il feeling tra i due è stato praticamente immediato.
La loro vicinanza ha mandato letteralmente in crisi Gemma. Nonostante tutto, però, è stato il cavaliere ad allontanarsi dalla dama torinese.
Il suo legame e la conoscenza con Dominque erano troppo importanti per lui e non potevano essere messe a rischio. Ne è venuto fuori il consueto litigio tra dame.
Staremo a vedere come andrà a finire tra Costabile e la neo entrata dama e cosa succederà nelle prossime puntate.
