Dominique Zoida è il fidanzato di Katherine Kelly Lang, l’attrice che interpreta il ruolo di Brooke in Beautiful. Nella soap opera l’attrice ha avuto un importante grande amore. Si tratta di Ridge. Diverso il discorso, invece, per la vita privata, visto che l’attrice americana è stata sposata due volte.
La prima volta è stata sposata con Scott Snider, da cui ha avuto i figli Jeremy e Julian. La seconda volta ha avuto una relazione con Alex D’Andrea, noto produttore cinematografico. Da questo rapporto è nata la figlia Zoe Katrina D’Andrea.
Chi è Dominique Zoida
Dominique Zoida è il fidanzato di Katherine Kelly Lang e di lui sappiamo alcune notizie interessanti, che ci fanno comprendere anche meglio il rapporto tra l’attrice di Beautiful e Dominique. Sappiamo, infatti, che il fidanzato di Katherine è nato 16 anni prima dell’attrice.
Anche lui ha fatto una carriera importante in TV, ma soprattutto ha lavorato dietro le quinte. Infatti Dominique è il direttore marketing della rete CBS. Vive in America con la sua compagna e, come dimostrano anche gli scatti che pubblica sui social, spesso insieme i due vengono in Italia in vacanza.
Sulla sua vita privata in particolare non conosciamo molte informazioni, a parte il fatto che chiaramente è legato sentimentalmente alla nota attrice di Beautiful. Possiamo saperne di più, però, sulla loro vita di coppia, guardando attentamente i social.
I due sono molto innamorati e sembrano vivere una vera e propria favola d’amore. Attraverso il profilo Instagram di Dominique si può vedere come lui abbia una grande passione, che è quella della bicicletta. Gli piace tutto ciò che riguarda il mondo del ciclismo.
La storia d’amore tra Katherine Kelly Lang e Dominique
La storia d’amore tra Katherine Kelly Lang e Dominique Zoida va avanti ormai da molti anni. La loro sembra sicuramente una relazione molto solida e destinata a durare nel tempo. Trascorrono molto tempo insieme e non riescono a stare separati l’uno dall’altra.
Infatti lo vediamo anche dalle foto che l’attrice condivide spesso su Instagram. Sono sempre delle foto a due. In occasione del loro anniversario, lei ha scritto su Twitter “sei così incredibile, mi fai battere il cuore”.
Per i giornali di gossip spesso Dominique è stato definito una specie di toy boy, ma la sua compagna non la pensa affatto così, perché varie volte ha detto che non c’è nulla di male a stare con un uomo molto più giovane.