Chi è Domenico Procacci il marito di Kasia Smutniak? Lo stesso lavora nel mondo del cinema e quando Kasia era ancora insieme a Pietro Taricone, i due si conoscevano per ragioni di lavoro.

Dopo la scomparsa di Taricone per un grave incidente nel 2010, Kasia e Procacci si innamorarono.

Chi è Domenico Procacci, marito di Kasia Smutniak

Chi è Domenico Procacci il marito di Kasia Smutniak e che cosa si sa sulla sua età, figli e lavoro? Prima di tutto lo stesso è nato nella città di Bari nel 1960. Fin da giovane iniziò a muovere i passi nel mondo del cinema. Si pensi infatti che solo a 27 anni riuscì a realizzare il suo primo film.

Questo aveva come titolo “Il grande Blek”. Proprio da questo esordio, Procacci capisce che la sua strada è proprio quella del cinema e per questo decide di dare avvio a una società.

Questa è la Fandango, che tra l’altro riesce a garantirgli ancora più successo. La stessa infatti consente pure a grandi nomi, come quello di Gabriele Muccino, di avere ancora più visibilità. Portano il nome della stessa società anche fiction come L’amica genale, Gomorra e tante altre.

Per quanto riguarda le relazioni di Procacci, anni fa lo stesso ne ebbe una con Francesca Neri, ma poi conobbe Kasia. Lei aveva in comune con lui proprio la conoscenza di Pietro Taricone, che morì in un grave incidente con il paracadute.

Taricone e Kasia si conobbero nel 2003 e poi l’anno dopo ebbero la figlia Sophie, che oggi ha 18 anni. Dop la morte di Taricone, avvenuta nel 2010, Procacci e Kasia, che già si conoscevano per motivi di lavoro, iniziarono a frequentarsi e nel 2011 ufficializzarono il loro legame.

I dettagli

Nel 2014 Procacci e Kasia ebbero il figlio Leone e oggi vivono tutti insieme, anche con Sophie, la figlia di Kasia e Taricone. Proprio su quest’ultima a quanto pare negli ultimi tempi si è accesa la curiosità del web.

Leggi anche: Gaffe sull’età di Kasia Smutniak: compie 66 anni ma non è vero

La stessa infatti ha ormai compiuto 18 anni, ma in molti sono curiosi di sapere se prenderà la strada del cinema oppure di sapere quali sono i suoi sogni. Non si può dedurre molto, anche perché non ha a quanto pare nemmeno un account Instagram. Intanto già 4 anni fa era comparsa proprio sul red carpet insieme alla mamma e a Procacci per l’uscita de L’amica geniale.

Leggi anche: Kasia Smutniak ricorda il suo amore con Pietro Tarricone. La dedica fa commuovere i fan

Ora in molti si chiedono come sia diventata Sophie e da quelle poche foto che emergono sul web si può vedere che somiglia sia alla mamma, sia a Taricone. Insomma, per adesso intanto vivono tutti insieme appunto, in una grande famiglia allargata.