Diego è uno dei nuovi protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere ha attirato l’attenzione delle dame del dating show di Canale 5.
Ha frequentato nel suo percorso sia Valentina che Vittoria anche se le cose non sono andate nel verso giusto.
Nelle ultime settimane ha avuto la possibilità di concentrare la sua frequentazione su Ida Platano.
Diego Tavani ha usato sempre parole dolcissime per descrivere la dama bresciana. Un apprezzamento estremamente intenso che potrebbe portare a interessanti sviluppi.
“Ida a me piace tanto, sento qualcosa di speciale. Sono pronto a trasferirmi per lei“. Con queste parole il cavaliere ha palesato tutto il suo interesse per Ida Platano.
Un sentimento che sarebbe stato ricambiato anche dalla bella dama, tanto da spingere la coppia a uscire dal programma nel tentativo di approfondire il sentimento lontano dalle telecamere.
Sarebbero quindi arrivati i tanto attesi petali rossi ma poi il clamoroso colpo di scena, almeno secondo le anticipazioni.
Prima di lasciare lo studio, infatti, la dama avrebbe avuto un confronto con Tina, l’ultimo della sua partecipazione. Uno scontro con toni molto alti e che ha lasciato a bocca aperta il pubblico.
Il più perplesso di tutti è stato proprio Diego rimasto esterrefatto dinnanzi a uno scontro così duro, tanto da cambiare idea e rimanere in studio.
Diego, secondo le anticipazioni, ha fatto cenno a Maria che non sarebbe più uscito dallo studio con la dama e che si sarebbe accomodato nuovamente nel parterre dei cavalieri del trono over.
Un colpo di scena incredibile che ha lasciato a bocca aperta il pubblico ma soprattutto la stessa Ida Platano.
La dama si è lasciata andare ad un pianto di frustrazione per aver visto sfumare, a sua detta per colpa di Tina, l’inizio della relazione lontano dallo studio.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…