Diego Tavani è uno dei nuovi protagonisti del trono over di uomini e donne, sin dal suo primo ingresso in studio, ha mostrato un forte interesse pe Ida Platano.

I due si sono anche frequentati per un breve periodo ma nelle ultime ore sembrerebbe sia successo qualcosa che ha turbato gli equilibri della neo coppia.

Chi è Diego Tavani. Età, lavoro, percorso ad UeD e vita privata

Diego Tavani è nato a Roma 42 anni fa, dopo aver frequentato una scuola di ragioneria, inizia a dedicarsi all’attività di famiglia, una tabaccheria sita in un famoso quartiere di Roma.

L’uomo approda negli studi televisivi Mediaset per trovare una donna che possa stare al suo fianco. L’uomo arriva da una forte delusione amorosa. La fine del matrimonio con la madre di suo figlio Leonardo.

Per quanto riguarda la sua precedente relazione l’uomo ha dichiarato: Dall’ultima storia ho capito di non aver ancora appreso la lezione e ho ripetuto alcuni errori del passato. Ho fatto un percorso di psicoterapia per migliorarmi ed essere un padre risolto per mio figlio. Adesso voglio dimostrare a me stesso di aver imparato”.

Leggi anche: Chi è Ida Platano Uomini e Donne trono Over: età, matrimonio, Riccardo e lavoro

La partecipazione di Diego Taviani ad Uomini e donne

Durante la sua esperienza televisiva a Uomini e donne Diego ha dichiarato di voler trovare una donna molto diversa da quelle che ha conosciuto fin ora.

In un primo momento si è relazionato con Vittoria ma dopo una serie di incomprensioni hanno chiuso la loro relazione.

Intraprende cosi una conoscenza con ida platano, ex compagna di Riccardo Guarnieri. Tra i due nasce subito un forte feeling.

Purtroppo però sembrerebbe che anche la relazione tra i due sia terminata e dopo l’ennesima delusione, la dama abbia abbandonato lo studio del programma.