Diego Armando Maradona Junior è il figlio della leggenda del pallone argentina, Diego Armando Maradona, soprannominato il Pibe de Oro. Il padre lo ha riconosciuto soltanto tardi.
Ma che cosa sappiamo su di lui, sulla sua biografia? Lui è figlio di Cristiana Sinagra ed è nato nel 1986. Come il padre, è diventato anche lui un calciatore, in particolare un centrocampista.
Per Diego Armando Maradona Junior avere questo padre famoso, uno dei simboli del calcio, è stato sempre come avere un’ombra proiettata che comunque ha condizionato la sua infanzia. El Pibe de Oro ha riconosciuto il figlio naturale nel 2007. Il loro primo incontro c’è stato nel 2003, ma poi nel 2016 è avvenuto il ricongiungimento vero e proprio, una possibilità per i due di instaurare un legame profondo.
La sua città è sicuramente Napoli. Il figlio di Maradona somiglia in maniera molto evidente al padre e, dopo aver riacquistato i rapporti con Maradona, Diego Armando Junior ha giocato insieme al padre in una partita di beneficenza a Roma nel 2016.
Maradona Junior ha due sorellastre. Si tratta di Dalma Nerea e Gianina Dinorah, che sono nate dal matrimonio tra il padre e Claudia Villafane. Poi ha anche un’altra sorella, che si chiama Jana, che El Pibe de Oro ha avuto da Valeria Sabalain. Ha anche un fratellastro, che si chiama Diego Fernando e che è il frutto della storia d’amore tra il campione e Veronica Ojeda.
Il 10 giugno del 2015 Diego Armando Maradona Junior si è sposato con Nunzia Pennino, una donna di origini napoletane. I due si sono sposati dopo soltanto otto mesi di fidanzamento. Da questo matrimonio è nato il figlio Diego Matias. Nel marzo 2019 i due hanno annunciato a Live Non è la D’Urso la seconda gravidanza di Nunzia. Quest’ultima è un’artista del make up e da vari anni svolge il lavoro di consulente di bellezza.
Diego Armando Maradona, il padre, oggi avrebbe 63 anni ed è il figlio a raccontare le dichiarazioni commoventi che riguardano un episodio davvero significativo. Si tratta di qualche anno prima, quando tutti e due erano insieme ad Abu Dhabi. Il padre lo prese per mano e gli ha chiesto perdono, affermando che non avrebbe potuto lasciare la sua vita sereno se il figlio non l’avesse perdonato. Diego Armando Maradona Junior rispose che non aveva nulla da perdonargli, perché, visto che era in questo mondo, tutto il merito andava proprio a lui.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…