Chi è Diana Mora figlia di Lele Mora: età, vita privata e lavoro

Diana Mora è conosciuta per essere la figlia di uno degli agenti più popolari del mondo dello spettacolo ovvero Lele Mora.

Chi è Diana Mora figlia di Lele Mora: età, vita privata e lavoro

Diana Mora è stata molto vicina al padre durante il periodo nel quale l’agente è stato in carcere.

In un’intervista di qualche anno fa e riportata da fanpage, la donna ha raccontato della grande sofferenza provata dal padre in quei lunghi anni in galera.

Million day 2 Dicembre: ecco i numeri vincenti di oggi

Siamo entrati nella prima settimana di dicembre e, anche per l'ultimo mese dell'anno, continuano senza sosta le estrazioni del Million Day, il gioco di...

“Durante il colloquio risalente alla Vigilia di Natale, avevamo già percepito che c’era qualcosa che non andava in lui a livello psichico. Gli avevamo raccomandato di essere forte e assicurato che avremmo continuato a soffrire insieme a lui a patto che non avesse fatto stupidaggini. Durante il colloquio successivo, ci ha accolto stando su una sedia a rotelle e, prima di andare via, mi ha detto “Buon anno, amore” quasi a volermi salutare. La notte stessa, il nostro avvocato ci ha telefonato per dirci che mio padre aveva tentato il suicidio ma che, per fortuna, era stato fermato in tempo. Si era nascosto sotto il piumone per non farsi vedere per poi coprirsi la bocca e il naso con dei cerotti, allo scopo di soffocare. Quando siamo riusciti a vederlo, ci ha chiesto scusa, si vergognava per quello che aveva fatto. Questo però mi ha fatto capire che non ce la fa più. Mio padre è un uomo fragile, non merita di affrontare tutto questo”