Diana Del Bufalo è una delle attrici più conosciute e amate del panorama televisivo e cinematografico italiano.

Grazie alla sua simpatia, alla sua bellezza e al suo infinito talento ha conquistato l’ammirazione di migliaia di persone che la seguono con affetto.

Chi è Diana Del Bufalo: età, nuovo amore, carriera e vita privata

Diana Del Bufalo è nata a Roma l’8 febbraio 1990. Si da piccola ha mostrato la sua grande passione per la recitazione.

Il debutto in televisione arriva nel 2010 quando entra nella scuola di Amici di Maria De Filippi come cantante.

Si fa conoscere e amare dal grande pubblico. Dopo questa esperienza ha la possibilità di farsi apprezzare anche per la sua simpatia conducendo Mai dire Amici.

Il debutto nel cinema arriva nel 2011 nel film Matrimonio a Parigi. Nel 2012 è alla guida della rubrica Aspettando Amici.

Ottiene un grandissimo successo nel 2015 quando conduce insieme a Paolo Ruffini, che diventerà poi il suo compagno, Colorado.

Nel 2016 è una delle grandi protagoniste di una fiction amatissima in onda su Rai 1 Che Dio ci Aiuti.

L’anno seguente partecipa alla miniserie Rai C’era una volta Studio Uno che raccontava la storia del programma televisivo degli anni sessanta.

Nel 2019 ha condotto su Rai 2 insieme a Pupo nel programma Un’estate fa. Del Bufalo è parte del cast del real-life thriller, Celebrity Hunted: Caccia all’uomo, prodotta da EndemolShine Italy su Amazon Prime Video. Nel reality farà coppia con Cristiano Caccamo.

Nel 2020 conduce insieme a Diego Abatantuono il programma di Italia 1 Enjoy – Ridere fa bene.

Vita privata

Dopo una relazione con il cantante Francesco Arpino, dal 2015 al 2019 è stata legata sentimentalmente all’attore e regista Paolo Ruffini, conosciuto durante la conduzione del programma Colorado su Italia 1. Da fine 2019 ad ottobre 2020 è stata legata con Edoardo Tavassi, fratello della concorrente del Grande Fratello 11 Guendalina Tavassi.

Sembrerebbe che l’uomo sia stato una vera ancora di salvezza, dopo la separazione con Paolo Ruffini. Rottura che ha riportato molte ferite nel cuore della bella attrice.

Dopo un periodo in cui l’attrice ha deciso di dedicarsi a se stessa, qualche novità sembra bollire in pentola.

Nonostante la ragazza si sia impegnata molto nel nascondere l’identità dell’uomo, dal suo profilo instagram si è capito che lo spasimante in questione si chiama Michele Villetti. Batterista trentenne, divenuto popolare sul web per essere riuscito a salvare alcune volpi dagli spari dei cacciatori.