Chi è Diamante Pedersoli la figlia di Bud Spencer: età, marito, padre e lavoro

Diamante Pedersoli è conosciuta nel mondo dello spettacolo anche per essere la figlia dell’indimenticato Bud Spencer, al secolo Carlo Pedersoli.

Il padre, infatti, è stato uno degli attori italiani più amati e conosciuti di sempre. Ancora oggi i suoi film appassionano milioni di telespettatori.

Chi è Diamante Pedersoli la figlia di Bud Spencer: età, marito, padre e lavoro

Diamante Pedersoli ha parlato in diverse occasioni pubbliche del rapporto che aveva col padre. In un’intervista rilasciata a Filo Rosso qualche settimana fa ha raccontato.

Sono nata negli anni Settanta e i miei genitori hanno deciso di darmi un nome poco comune. Peraltro, uno dei primi registi di mio papà aveva una compagna che si chiamava come me e, di conseguenza, eccomi qua. Chi era Carlo Pedersoli? Beh, per me era papà e basta. Il personaggio di Bud Spencer era un’altra cosa. Era un’anima che irradiava positività”.

Un rapporto intimo e profondo quello tra Diamante Pedersoli e il padre. Nella sua chiacchierata con Paola Perego ha svelato i lati meno conosciuti di Bud Spencer.

Per papà la famiglia era un pilastro fondamentale, che lui riconosceva in mamma. Lui diceva sempre: ‘Se non ci fosse stata lei, la mia carriera sarebbe andata in tutt’altro modo’. Tra loro c’erano sentimenti veri, il loro amore è durato oltre mezzo secolo”.

E su chi si chiede come fosse Carlo Pedersoli, con il suo fisico imponente, quando perdeva le staffe la figlia svela: “Si alzava e se ne andava. Poi, dopo 6-7 minuti tornava e diceva: ‘Basta, mi sono rotto di essere arrabbiato”.

Il quadro di un colosso del cinema internazionale ma soprattutto di un uomo buono e generoso. E’ così che lo hanno sempre ricordato non solo i familiari ma anche i tanti attori che hanno avuto il privilegio di lavorare con lui nel corso della sua carriera.