Dennis Fantina è stato il primo vincitore del programma Amici di Maria De filippi, dopo un periodo di grande successo l’uomo non è più apparso in tv per un lungo periodo.
All’epoca della vittoria di Dennis il programma si chiamava ancora Saranno famosi, solo l’anno successivo diventa: Amici.
Dennis Fantina è nato a Trieste nel 1976, sin da bambino ha sempre amato la musica e soprattutto il canto.
Passione che l’ha condotto nei primi anni 2000 nella scuola musicale più famosa della televisione.
Purtroppo dopo la vittoria la sua carriera non è decollata come tutti immaginavano. Ha tentato varie volte di rilanciarsi nel mondo dello spettacolo ma mai con risultati soddisfacenti.
Nel 2015 partecipa ai provini del programma di Rai 2: The Voice of Italy, non riuscendo però ad entrare a far parte del cast.
Nel corso della sua carriera Dennis ha pubblicato tre album musicali, dai titoli: Dennis nel 2002, Io credo in te nel 2005 e Buone sensazioni nel 2007.
A breve per il cantante inizierà una nuova avventura televisiva, entrando a far parte del programma in onda su Rai 1: Tale e quale show, condotto da Carlo Conti.
Sarà questa la volta buona in cui Dennis riuscirà a fare fortuna grazie alle sue doti artistiche? potrete scoprirlo solo sintonizzandovi questa sera alle ore 21: 20 su Rai uno.
Per quanto riguarda la vita privata dell’artista sappiamo che nel 2005 ha sposato Sabina, una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo, dal loro amore sono nati 2 figli.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…