Chi è Demet Özdemir: età, curiosità, vita privata e carriera

Foto Mediaset Play

Demet Özdemir è una bravissima e bellissima attrice turca diventata famosa in Italia per aver interpretato il ruolo di Sanem Aydin in DayDreamer – Le ali del sogno.

Chi è Demet Özdemir: età, curiosità, vita privata e carriera

Demet Özdemir è nata ad İzmit il 26 febbraio 1992 ed è la più piccola di tre figli.

E’ una ballerina per la cantante Bengü e successivamente si unisce ai ballerini del gruppo musicale Efes Kızları. Appare anche nel video musicale della canzone Ateş Et Ve Unut di Mustafa Sandal e nel video musicale Hodri Meydan di Bengü.

Nasce in Australia l’Euro beach chic ispirato alla Costiera Amalfitana

La Costiera Amalfitana è un territorio conosciuto e amato in tutto il mondo. Sono migliaia di turisti che ogni anno raggiungono questo angolo di paradiso...

Nel 2013 fa parte del cast della serie di Fox, Sana Bir Sır Vereceğim al fianco di Esra Ronabar, Murat Han ed Ekin Koç, interpretando il personaggio di Aylin. L’anno successivo, 2014, interpreta il personaggio di Ayla nella serie storica turca Kurt Seyit ve Şura..

Veste poi i panni di Lale, protagonista della commedia romantica di Fox No: 309, conosciuta anche come Room Number: 309, al fianco di Furkan Palalı.

Da maggio 2018 ad agosto 2019 Demet interpreta il ruolo principale di Sanem Aydin nella commedia romantica turca DayDreamer – Le ali del sogno, con al suo fianco Can Yaman.

Per la serie riceve il premio come Miglior attrice alla cerimonia di premiazione del Murex d’Or tenuta annualmente in Libano.

Nel novembre 2019 diventa il volto ufficiale di Pantene in Turchia. A partire da dicembre 2019 interpreta Zeynep, il personaggio principale in Doğduğun Ev Kaderindir con İbrahim Çelikkol. La storia è ispirata al libro Camdaki Kız (The girl of the window) di Gülseren Budayıcıoğlu.