Avete mai sentito parlare di un film il cui titolo è Yesterday? Se così non fosse non preoccupatevi, in quanto in questo articolo ci focalizzeremo sulla trama della pellicola e soprattutto sul ruolo di una della protagoniste, la giovane Debra Hammer.
Le vicende del film Yesterday vedono nel protagonista Jack Malik, un cantautore che vuole ottenere successo nella musica senza però riuscirsi. La sua manager, che risulta essere anche una delle sue più grandi amiche, Ellie, lo incoraggia a inseguire il suo sogno ma, nonostante questo, l’uomo è piuttosto demotivato.
Tutto peggiora quando, a seguito di un blackout, Jack viene investito da un autobus. Questo incidente, però, serve per fargli riaprire gli occhi e farlo riavvicinare al mondo della musica. Decide quindi di cantare alcuni brani dei Beatles, fra cui per l’appunto, Yesterday. E’ proprio in questo caso che si accorge di alcune anomalie di cui custodisce il ricordo, che però sembrano non esistere nella realtà.
Jack quindi, scopre di essere stato trasportato in una realtà alternativa dove molte cose non sono ancora successe. L’uomo, quindi, decide di appropriarsi di tutte le canzoni dei Beatles, facendole proprie poiché la band non è mai riuscita ad affermarsi.
Da qui si susseguiranno moltissimi eventi del tutto inattesi, che in più occasioni metteranno in ginocchio il protagonista. Jack dovrà infatti valutare che cosa guadagna e che cosa potrebbe invece perdere da questa realtà alternativa.
Debra Hammer è uno dei personaggi principali del film Yesterday. Nella pellicola la donna si configura come la manager di Ed Sheeran, anche se alla fine si rivelerà essere solamente una grande manipolatrice sociale. Quando conosce Jack Malik, infatti, mira solo a renderlo famoso per poi appropriarsi di tutti i suoi beni. E’ proprio per questo che è stata definita l’antagonista principale della storia.
La donna riesce a conoscere Jack durante un concerto di Ed Sheeran e quando questo sta suonando il pianoforte, decide di avvicinarsi. Interessata dal talento del ragazzo, lo convince a viaggiare insieme a lei, proprio con lo scopo di renderlo famoso. Insisterà anche per far sì che l’uomo cambi il suo aspetto, utilizzando sempre le sue grandi abilità di manipolatrice.
Debra è quindi una donna senza scrupoli che non ha alcuna intenzione di aiutare Jack ma solo di farlo brillare per avere il suo tornaconto personale. Alla fine del film la donna rimarrà fregata dalle sue stesse azioni, in quanto perderà il suo vecchio lavoro e tutti i soldi accumulati negli ultimi anni.
Fonte: Universal Pictures
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…