Non tutti conoscono il nome di Debora Pelamatti ma sicuramente si tratta di una donna molto fortunata. Questo perché la donna ha sposato un artista di grande fama ovvero Max Pezzali. Ecco dunque che cosa sappiamo su di lei.

Chi è la moglie di Max Pezzali?

La nuova moglie di Max Pezzali risponde al nome di Debora Pelamatti. I due si sono conosciuti qualche anno fa e hanno deciso di convolare a nozze nel 2019. In realtà Max prima di lei ha avuto un’altra moglie, Martina Marinucci, dalla quale ha avuto un bambino, Hilo nato nel 2008. Di lei sappiamo davvero molto poco, in quanto non è una donna che ama apparire al centro della scena.

Debora è nata a Brescia a circa 48 anni e si è laureata in giurisprudenza. Nonostante questo ha sempre avuto una grande passione per il mondo della moda, motivo per cui decide di cimentarsi in qualità di stilista e designer. Prima di legarsi a Max in qualità di compagna i due sono stati molto amici, tanto che l’uomo sarebbe stato un pilastro fondamentale della sua vita anche in un brutto periodo della stessa

Chi è l’ex moglie di Max Pezzali?

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale, la terribile vendetta nella puntata del 10 settembreSeyit e Petro

Prima di convolare a nozze con Debora Pelamatti, Max Pezzali ha avuto un’importante relazione d’amore con Martina Marinucci, con la quale è stato sposato per più di 8 anni. I due hanno trascorso insieme grandi momenti e alla fine il loro amore è sfociato in qualcosa di più grande, ovvero nella nascita del figlio Hilo nel 2008.

Purtroppo però le cose per i due non sono andate nel miglior modo possibile, motivo per cui ad un certo punto, hanno deciso di separarsi. Allo stesso modo però, hanno deciso di mantenere un ottimo rapporto in quanto si vogliono molto bene e nutrono una grande stima l’uno nei confronti dell’altra. Proprio per questo ancora oggi continuano ad avere un rapporto splendido, in quanto il loro obiettivo principale è quello di mettere il figlio al primo posto.