Ex protagonista della soap opera record d’ascolti di canale 5 Vivere e attore amatissimo dal pubblico, stiamo parlando di Davide Silvestri.
L’attore dopo una carriera iniziata a soli 17 anni, si cimenterà in una nuova avventura televisiva. La partecipazione al Grande fratello Vip.
Chi è Davide Silvestri: età, fidanzata, figli, carriera, Gf vip e vita privata
Davide Silvestri è nato a Milano nel 1981, l’attore è cresciuto in una famiglia umile e di sani principi. Sin da bambino è sempre stato attratto dal mondo dello spettacolo.
Motivo per il quale alla tenera età di 17 anni ha debuttato nella soap opera di canale 5 Vivere. Nella serie ha interpretato Marco Falcone, ruolo che gli ha dato la possibilità di farsi conoscere e amare dal pubblico.
Dopo Vivere, per lui i sono susseguiti molti ruoli importanti, tra cui Falco in Capri su Rai 1 e Dario in: Che Dio ci aiuti, sempre su Rai 1.
Secondo alcune indiscrezioni il bell’attore sarebbe cugino di un personaggio famoso: Kekko dei Modà.
La vita privata di Davide Silvestri:
La vita privata del ragazzo è stata segnata da un episodio al quanto spiacevole, da ragazzo fu processato per una rapina.
In tribunale confessò di fare parte di un gruppo di ragazzi poco raccomandabili e ammette di aver effettuato la rapina per diventare parte integrante del gruppo.
Riguardo la sua vita sentimentale non si sa molto, le uniche indiscrezioni che sappiamo, abbiamo potuto apprenderle tramite il suo profilo instagram.
Le informazioni risalgono ad una ex fiamma che presumibilmente, svolgeva la professione di psicologa. Ora non si sa ne se abbia una fidanzata ne chi sia.
L’esperienza di Davide Silvestri al Grande fratello vip:
Davide Silvestri entra nella casa del Grande fratello vip, per dimostrare che i bravi ragazzi esistono ancora.
Il suo motto: nella vita tutti, hanno bisogno di credere in qualcosa, io credo che andrò a bere una birra.
