Chi è Davide Lorusso Uomini e Donne: età, lavoro e curiosità del corteggiatore di Jessica

Foto YoumediaFanpage

Davide Lorusso è uno dei nuovi corteggiatori di Uomini e Donne per quanto riguarda il trono classico data la sua giovane età.

E’ noto per aver partecipato a Temptation Island proprio quest’anno e, all’interno del programma di Maria De Filippi, sta corteggiando Jessica Antonioni.

Chi è Davide Lorusso Uomini e Donne: età, lavoro e curiosità del corteggiatore di Jessica

Davide Lorusso è nato nel 1993 a Cantù, in provincia di Como, dove attualmente abita.

Covid-19 : sono ben 111 nuovi contagi in provincia di Salerno. I dati comune...

Sono 111 i nuovi casi di contagi da Covid-19 registrati nella giornata di ieri in provincia di Salerno.Nocera Inferiore con 25 casi, Sarno e Pagani...

Il giovane ha lavorato per un lungo periodo come Bartender professionista in un locale famoso di Milano, molto frequentato dalla movida milanese. Negli anni infatti si è fatto notare in alcune gare di barman freestyle dove è riuscito a crearsi un nome nel settore.

Sui social però si descrive come una persona estremamente dolce ed affettuosa, molto legata alla sua famiglia e alle sue origini.

Davide ha confessato di essere single da circa 4 anni ma non sappiamo chi sia la sua ex fidanzata.

Pochi mesi fa Davide è riuscito ad esordire nel mondo dello spettacolo partecipando a Temptation Island e si è fatto notare per la sua bellezza ed il suo carattere.

Tina lo ha definito il Can Yaman italiano. Tra Jessica e Davide c è molta alchimia e i ragazzi hanno ammesso di aver avuto un “mezzo colpo di fulmine”.